Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Su IW è cointestato ma con due depositi titoli immagino.

Se è così un titolo azionario lo devono spostare senza chiudere la posizione fiscale, io l'ho fatto da Binck a IW, mi avevano fatto storie, ma dopo avergli spiegato che il conto era si cointestato ma con 2 conti titoli distinti lo hanno fatto senza chiudermi la posizione fiscale.

Su iw è cointestato con un deposito titoli. Ho spostato bond e mi hanno chiuso la posizione fiscale aprendone una nuova su Binck con nuovo PMC.

il mio amico invece mi dice di stare molto tranquillo...

• If U.K. govt rules out a breakup, RBS spreads now have little scope to tighten as market hasn’t waited for a formal govt announcement
• Investors have concluded a breakup of the bank neither makes much economic sense nor poses threat to senior/subordinated bondholders

Speriamo,mi é rimasto uno scampolo di t1 rbs,da 80 a 73 in pochi giorni,a maggio aveva continuato la discesa fino a 60 circa ,vediamo se ora si ferma prima

certo con i LT2 stai piu' sereno... anche ragionando, RBS e' in mano al governo Uk..se solo un domani si azzardano a toccare il debito sub di RBS, la piazza finanziaria di Londra puo' chiudere domani mattina... sarebba maniacale solo pensarlo..

Ciao Amorgos,

non so se tu abbia visto il post di drbs, passato senza commenti.

Personalmente ho trovato la notizia molto peculiare: mi chiedo anche come avverrà, nella pratica, questa acquisizione del controllo azionario.

Infatti,

ho letto il post di DRBS, ma nessuno ha commentato.
Speravo che la colonia londinese proferisse verbo...

Ultima modifica:
coop in effetti sarebbe da approfondire, forse c'è qualche cosa di buono li,ma reperire news non è facile.

e sono al momento a corto di tempo, peraltro sarei in vacanza.

però coop mi attira

Users who are viewing this thread

Back
Alto