Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Coop Bank, tu che desini a fish and chips , come la vedi ?

Chapeau :up: Non avevo mai visto usare l'indicativo presente di desinare :D

Per osare tanto ci vogliono attributi :up:

Notato anch'io ,amorgos at his best:up:

Lo diceva sempre mia nonna :P :P

A parte gli scherzi, a Firenze e dintorni si sente abbastanza :P

Sabato notte il nostro Amorgos si è speso con un impegnativo (oltre che appassionato) post, che fustigava certi eurobanchieri.
Ne ha ricevuto un modesto riscontro.

Oggi ci ha deliziati con l'uso di un indicativo raffinato, e in tanti siamo andati in brodo di giuggiole.

Dubbio che nasce: siamo finiti inconsapevolmente su un forum della Crusca?:):lol:

Sabato notte il nostro Amorgos si è speso con un impegnativo (oltre che appassionato) post, che fustigava certi eurobanchieri.
Ne ha ricevuto un modesto riscontro.

Oggi ci ha deliziati con l'uso di un indicativo raffinato, e in tanti siamo andati in brodo di giuggiole.

Dubbio che nasce: siamo finiti inconsapevolmente su un forum della Crusca?:):lol:

Ipotizzo:in pochi hanno capito bene il post sugli eurobanchieri :D

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi la Invesco è Onfire..come si dice..:lol: ai giocatori di basket in striscia..alla cedric ceballos:bow:

No è un po'che non ho cnp
P.s.Sto facendo il calcolo di quanto il mio ptf sta perdendo con l'usd:(

Io invece sto pensando quando investire un altro 15%,area 1,4? ormai sembra esserci...

Male una francese fà sempre la sua figura,anche se non è al livello delle Spagnole..:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto