Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

sui 103 credo
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

grazie :up:

avevo visto un 88 e mi sembrava troppo basso

Questa ,quando riprenderà a pagare ,pagherà anche le cedole arrretrate non pagate,al momento quella del 2013.se pagasse nel2014 pagherebbe una cedola doppia cioé 18%.tieni conto che si prende senza rateo.

scusa .... se mi consenti io faccio un'altra valutazione...

fatto 100 il suo valore.... oggi si fuma già il 7,5.... dei 18 IPOTIZZATI.....
rimangono 10 punti da spalmare in DUE anni...... sempre che paghi ......

in cosa sbaglio.....:mmmm:

scusa .... se mi consenti io faccio un'altra valutazione...

fatto 100 il suo valore.... oggi si fuma già il 7,5.... dei 18 IPOTIZZATI.....
rimangono 10 punti da spalmare in DUE anni...... sempre che paghi ......

in cosa sbaglio.....:mmmm:

Perché 100 il suo valore? Se ricomincia a pagare ,il valore di mercato del bond é 110 come minimo.

Perché 100 il suo valore? Se ricomincia a pagare ,il valore di mercato del bond é 110 come minimo.

ragioniamoci perchè m'interessa....

110 come minimo come lo ricavi....?

da quel pò che ho imparato dovremmo valutare all'nterno dello stesso comparto ......rating e CDS.... e quindi verificare se il ns titolo è sottovalutato rispetto ai titoli analoghi (per rating e cds) ......

credo che solo così possiamo dire che è sottovalutato o meno....

magari lo è .... però verificato come sopra..... domani lo prenderei in lettera :D

tu puoi fare questa verifica ? ... forse l'hai già fatta :)

ragioniamoci perchè m'interessa....

110 come minimo come lo ricavi....?

da quel pò che ho imparato dovremmo valutare all'nterno dello stesso comparto ......rating e CDS.... e quindi verificare se il ns titolo è sottovalutato rispetto ai titoli analoghi (per rating e cds) ......

credo che solo così possiamo dire che è sottovalutato o meno....

magari lo è .... però verificato come sopra..... domani lo prenderei in lettera :D

tu puoi fare questa verifica ? ... forse l'hai già fatta :)

Delta lloyd ,che non é proprio il massimo stessa cedola ,stessa struttura,sta a 116.ognuno si faccia la sua idea e le sue verifiche .comunquo io non consiglio mai l'acquisto,figurati se lo faccio con un emittente salvato dallo stato e con cedola bloccata dalla commissione eu.

Delta lloyd ,che non é proprio il massimo stessa cedola ,stessa struttura,sta a 116.ognuno si faccia la sua idea e le sue verifiche .comunquo io non consiglio mai l'acquisto,figurati se lo faccio con un emittente salvato dallo stato e con cedola bloccata dalla commissione eu.

su questo siamo perfettamente daccordo..... ognuno deve scegliere con autonomia.... però appunto il confronto è utile.....

es il riferimento alla Delta lloyd (che possiedo:D)... mi sembra ragionevole....

.....è possibile poi per chi può dare altri contributi.... es. il salvataggio potrebbe essere a favore.... o no

ps grazie a fabrizio per l'intervento

Users who are viewing this thread

Back
Alto