Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Buon giorno .Volevo il vostro parere .
Vorrei vendere B, POP LODI xs0223454512 per acquistare At 0000a11bc6.
Venderei con un piccolissimo guadagno .
GRAZIE
Buon giorno .Volevo il vostro parere .
Vorrei vendere B, POP LODI xs0223454512 per acquistare At 0000a11bc6.
Venderei con un piccolissimo guadagno .
GRAZIE
Mi preoccupa il rating Caa3 , il possibile coinvolgimento delle obbligazioni sub in futuri salvataggi oltre a un calo del prezzo che mi incaglierebbe..
Mi preoccupa il rating Caa3 , il possibile coinvolgimento delle obbligazioni sub in futuri salvataggi oltre a un calo del prezzo che mi incaglierebbe..
Boh il Banco non mi sembra in brutte acque per pensare a dei salvataggi,almeno nel breve.
Però era un consiglio e io te l'ho dato,sentiamo altre campane
Beh... io poi l'avevo in carico ad un prezzo molto basso... quindi, anche se sono un investitore "statico", questa volta ho monetizzato!
Solo che adesso si pone il problema di dove reinvestire!!!
Boh il Banco non mi sembra in brutte acque per pensare a dei salvataggi,almeno nel breve.
Però era un consiglio e io te l'ho dato,sentiamo altre campane
Beh... io poi l'avevo in carico ad un prezzo molto basso... quindi, anche se sono un investitore "statico", questa volta ho monetizzato!
Solo che adesso si pone il problema di dove reinvestire!!!