Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Perché 2015?
vado a d appunti... ma scorso anno Cimbri ad una presentazione di risultati aveva ventilato la possibilità di esercitare la call però non nel 2014...
almeno questo ho appuntato accanto al titolo.
Io l'ho in portafoglio da 52, come primo prezzo di carico, e penso per adesso di non smontarlo...

vado a d appunti... ma scorso anno Cimbri ad una presentazione di risultati aveva ventilato la possibilità di esercitare la call però non nel 2014...
almeno questo ho appuntato accanto al titolo.
Io l'ho in portafoglio da 52, come primo prezzo di carico, e penso per adesso di non smontarlo...

Non ne so niente di call,comunque ho venduto solo il 60% della posizione ,in carico a 68

Idea interessante... il fatto che sia cumulativa tende a compensare il "problema" allumio... anche se -30% è parecchio...
Ha alcune attinenze certificati, con certezza di rimborso del capitale ed oscillazioni
del corso contenute, io la utilizzo come parcheggio liquidità: rischio di prendere 0 anziché 1 o 1,5, ma se mi va bene posso prendere 16,5 in un anno o 22 in due

Users who are viewing this thread

Back
Alto