Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Perchè ho messo QWest nella ricerca Binck e mi ha dato solo quella come risultato! ;)
Cmq 7,5% e si compra a 25,38...

QWest ha diversi bonds (puoi cercare con finanzen.net). Quelli fino al 2021 quotano tutti sui 110 e oltre, ma questo con scadenza 2026 a 101,25 fa barba e capelli a tutti i titoli in dollari di TI. Un po' di qualità ogni tanto non fa male:D

Tra l'altro per S&P sono IG con classe recupero 1 in caso di default (recupero alto).

QWest ha diversi bonds (puoi cercare con finanzen.net). Quelli fino al 2021 quotano tutti sui 110 e oltre, ma questo con scadenza 2026 a 101,25 fa barba e capelli a tutti i titoli in dollari di TI. Un po' di qualità ogni tanto non fa male:D

Tra l'altro per S&P sono IG con classe recupero 1 in caso di default (recupero alto).

Ma tutti OTC suppongo...

Se di solito entra basso , perchè ti lamenti che siano "camerieri" ?

Ripeto, è una critica che sento dai tempi di Casa Keaton.

Ho verificato non ci sono solo camerieri del Mc Donald (ma anche del BK) :lol:

Parlando seriamente nuovi posti di lavoro variegati e shutdown sembra non aver in alcun modo inficiato i dati. Stiamo a vedere come evolve la situazione.

Si naviga a vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto