Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

QWest ha diversi bonds (puoi cercare con finanzen.net). Quelli fino al 2021 quotano tutti sui 110 e oltre, ma questo con scadenza 2026 a 101,25 fa barba e capelli a tutti i titoli in dollari di TI. Un po' di qualità ogni tanto non fa male:D

Tra l'altro per S&P sono IG con classe recupero 1 in caso di default (recupero alto).

se ti riferisci al[FONT=arial, helvetica, sans-serif] Qw[SIZE=+1]est Corporation, 7.50% Notes due 9/15/2051

[/SIZE][/FONT]Callable at par, in whole or in part, at any time on or after September 15, 2016

Ultima modifica:
Non so se è già stato postato questo link... nel caso scusate...
www.heritage.com.uy/web/Acciones-Preferidas/?refcat=709

se ti riferisci al [FONT=arial, helvetica, sans-serif][COLOR=##0d0d54][SIZE=+1]Qwest Corporation, 7.50% Notes due 9/15/2051
[COLOR=##0d0d54][COLOR=##0d0d54]la call e[COLOR=##0d0d54]'[/COLOR][/COLOR][/COLOR]

[/COLOR][/SIZE][/FONT]Callable at par, in whole or in part, at any time on or after September 15, 2016

No, quella da te citata è una emissione della Qwest Capital Funding, una controllata della Qwest Corporation che si occupa dei finanziamenti ed ha rating BB. Ha due o tre emissioni outstanding ma completamente illiquide.

PS: Mi correggo :bow: E' l'emissione segnalata da NoWay, che dovrebbe essere una preference share. Chiedo scusa :)

Ultima modifica:
bdm eseguito a 42 con banca sella
in questo momento 40-45 in otc
con questo ho fatto la mia scommessa gratta e vinci
a 42 rischio rendimento abbastanza bilanciato

Ultima modifica:
No, quella da te citata è una emissione della Qwest Capital Funding, una controllata della Qwest Corporation che si occupa dei finanziamenti ed ha rating BB. Ha due o tre emissioni outstanding ma completamente illiquide.

PS: Mi correggo :bow: E' l'emissione segnalata da NoWay, che dovrebbe essere una preference share. Chiedo scusa :)

E, dato che non mi sembrava malvagia, me la sono appena comprata... ;) ISIN US74913G3039

A quanto pare oltre a Wiedman, ci sarebbero stati altri 3 voti contrari al taglio dei tassi. Due di questi sono secondo me l'olandese e il finlandese. La domanda è chi è l'ultimo. Potrebbe essere Asmussen o potrebbe essere l'austriaco. Secondo voi chi è?

Users who are viewing this thread

Back
Alto