Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Anche io ho Stratasys e ho anche 3D systems. Entrambe sono salite tantissimo, quindi non sò se è il momento giusto per entrare. Un player un pò più di nicchia è Exone (XONE), che stampa pezzi di ricambio metallici per aerei e sottomarini. E' salita molto anche questa ma è un'azienda piccola e con un potenziale enorme nella produzione di parti di ricambio altamente specializzati (ad esempio in posti remoti)

bhe la strata lessi che sta entrando abbastanza bene nel mercato cinese, potrebbe avere ancora un buon margine

3D

Anche io ho Stratasys e ho anche 3D systems. Entrambe sono salite tantissimo, quindi non sò se è il momento giusto per entrare. Un player un pò più di nicchia è Exone (XONE), che stampa pezzi di ricambio metallici per aerei e sottomarini. E' salita molto anche questa ma è un'azienda piccola e con un potenziale enorme nella produzione di parti di ricambio altamente specializzati (ad esempio in posti remoti)

Ad inizio dell'anno ho comprato un po' di Dassault Systemes, che credo sia il principale produttore europeo di software per 3D.
Dopo un forte aumento verso i 100 euro, adesso è tornata quasi al prezzo di acquisto, nonostante l'assenza di particolari notizie negative.:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto