Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

anche la grecia oggi non se la passa bene, titoli in ritracciamento...

per me stanno tornando le tensioni sulle divise per il tapering

norvegia e svezia oggi debolissime

per me ha senso investire solo in usd oltre all'euro, sul resto non compro nulla

Oggi caduta anche la Efg 345 a 30 di cui mi disonoro con 8k in ptf .

a parte che non paga piu' la cedola, qualcuno sa' news?

Banco popolare <bapo.mi> says9-month net profit 165 mln euros vs net loss of 54
mln euros same period 2012

banco popolare, core tier 1 al 30/9 al 10,3%

Anche se Rossi stà andando oltre le sue possibilità..

Sicuramente Rossi con Gomez non ci regala gli stessi gol, avrebbe un ruolo diverso.. e in generale la squadra, per com'è costruita, gioca un calcio migliore senza prima punta pesante.. Però Gomez speriamo garantisca una dose di gol e aiuto soprattutto in partite contro squadre chiuse

banca popolare di Milano

l Consiglio di Gestione di Banca Popolare di Milano, nella riunione odierna, ha esaminato e approvato i risultati al 30 settembre 2013 del Gruppo Bipiemme. L'utile di pertinenza della Capogruppo si attesta a € 134,4 milioni rispetto alla perdita netta di € 105,9 milioni di settembre 2012. Nel confronto omogeneo, cioè al netto delle componenti non ricorrenti, l'utile netto di pertinenza della Capogruppo al 30 settembre 2013 cresce del 34,8% rispetto all'analogo periodo 2012.

Il Core Tier 1 si attesta al 7,25%, il Tier 1 al 7,86% e il Total capital ratio al 10,73%

POP MILANO, CORE TIER 1 AL 30/9 AL 7,25%, PRO-FORMA AL NETTO ADD-ON E CON AUMENTO CAPITALE AL 10,32%

L'ho vista scesa a 30 e ho pensato che sarebbe da comprare... :P non ho letto bad news... Però ho seguito poco oggi
Bisognerebbe aggiornare il file se efg non paga, ma poi siamo sicuri?
Di solito binck i bond skippati vengono valorizzati con cedola 0, invece questo conserva 6%.
Chiedo venia ma non seguo il bond e sinceramente sui 30 ci comincio a pensare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto