Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Certo che se qualcuno mi facesse prima o poi sapere quali grandi riforme la Germania ha fatto negli anni passati, gliene sarei grato : se ne sente sempre parlare , ma mai nessuno che ti dica in pratico quali siano state ...
Una cosa è sicura : nessuna di quelle che servirebbero all'Italia .
Tipo : mercato del lavoro, sburocratizzazione e semplificazione dell'amministrazione pubblica, responsabilizzazione e velocizzazione delle scelte pubbliche (val di susa docet), riforma del processo civile ed annessi e connessi (oggi passano anni per vederti riconsciuta una fattura su cui hai già pagato le tasse) , ecc. ecc. ...
Qui si sente parlare solo di legge elettorale, femminicidio, omofobia e migranti ! Prima o poi la pancia comincerà a far male e saranno guai veri .

Scusa ma non ho capito (sarà l'età :D) ma le riforme che correttamente invochi per il nostro paese sono proprio quelle fatte dai tedeschi da quel dì (e per giunta messe in opera alla tedesca cioè sul serio).

Scusa ma non ho capito (sarà l'età :D) ma le riforme che correttamente invochi per il nostro paese sono proprio quelle fatte dai tedeschi da quel dì (e per giunta messe in opera alla tedesca cioè sul serio).
Sono in disaccordo con voi : non hanno fatto nulla che già non avessero di partenza . Mercato del lavoro sempre libero rispetto all'Italia, e tutti gli altri problemi mai esistiti in Germania Ovest; a meno che non si vogliano far passare per riforme l'imposizione ad est del sistema già vigente ad ovest ...

Sono in disaccordo con voi : non hanno fatto nulla che già non avessero di partenza . Mercato del lavoro sempre libero rispetto all'Italia, e tutti gli altri problemi mai esistiti in Germania Ovest; a meno che non si vogliano far passare per riforme l'imposizione ad est del sistema già vigente ad ovest ...

Caro Altitonante :) non replico per il rispetto che porto a Gion...

Achmea

Mi sembra che ieri sia uscita una emissione senior al ricco tasso del 2,5% o giù di lì. Non so dire cosa significhi per le due perpetue superstiti :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto