Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Joe....

...scusa, forse mi sono espresso male......quelle del file perp, che seguo da 4 anni, le conosco a memoria ormai.....chiedevo LT2, UT2 o senior......non perpetue.....

Dobbiamo scandagliare qualcosa di nuovo, come fa top con le Pref......a proposito Top:D.....ci sono Libor+x% interessanti a livello pref....un paio di suggrimenti.....? :bow:

Veramente sono moltissimi: a cominciare da quasi tutti i perpetui industriali. Si trovano sul foglio del Negus :bow:

...scusa, forse mi sono espresso male......quelle del file perp, che seguo da 4 anni, le conosco a memoria ormai.....chiedevo LT2, UT2 o senior......non perpetue.....

Dobbiamo scandagliare qualcosa di nuovo, come fa top con le Pref......a proposito Top:D.....ci sono Libor+x% interessanti a livello pref....un paio di suggrimenti.....? :bow:

L'avevo capito :) ma la mia precisazione era per SeniorTrader :up: che aveva fatto riferimento ad una perpetua.

PS: Come lt2 con struttura fisso+variabile c'è la UBI IT0004841778 e mi viene in mente anche una Raiffeisen uscita l'anno scorso, mi sembra 5,75% di cedola.

Ultima modifica:
Sella gia' la classifica rischio 3 (su 6) mediche non e' male
Devo aprire Sella
per autopunirmi di aver venduto 5k baca a 60 le ho riprese 25k a 66
:eek:
Novità in arrivo? :eek::rolleyes::D
Me lo auguro per te,io sono uscito a 136:rolleyes:

prese Sella 89.42
:up:
Ci sono sicuramente,ma vanno cercate e poi non è detto te le censiscono,quindi non sò se vale la pena perdere ore per nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto