Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
lasciamo perdere va, se ti dico che ho fatto giroconto per prenderle su binck martedì, ieri c'era lettera @ 61.90/62.00 ma non vedo accredito...ho fatto giroconto a mio fratello, guarda te in che stato sono, così ho la disponibilità domani ed ovviamente è tardi...
Si è verificato che avevo venduto tutti i perpetui e deciso di fare dei fondi obbligazionari perchè pensavo fossero più bravi di me a trovare opportunità in un mercato per me diventato difficile ( avevo solo perpetui, erano saliti molto e ho preso profitto). Dopo 4 mesi di sofferenze son tornato in pari sui fondi, li ho venduti e ho pensato di fare da solo una parte corporate.
Non penso che Telecom sia rischiosa più di altre cose italiche, all'estero non mi avventuro.
Ciao
L'unica news uscita ieri riguarda il convertendo, con i soci italiani telco che non hanno aderito, news abbastanza scontata visto la voglia di uscire da telecom.