Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Oggi ho trovato qlc di perfin meglio..;)

Bene :V anche perchè a 98 abbondanti questa UCG non mi entusiasma più come quando si prendeva sotto 90 (grazie Top:up:). Al tempo ne avevo presi più lotti che ho poi venduto (salvo un paio) al crescere del prezzo. Ho preferito girare su Bawag e Permanent: altra qualità d'accordo ma tutto considerato accettabili.

Top...poi ci dai la nuova dritta, eh :lol:

Bene :V anche perchè a 98 abbondanti questa UCG non mi entusiasma più come quando si prendeva sotto 90 (grazie Top:up:). Al tempo ne avevo presi più lotti che ho poi venduto (salvo un paio) al crescere del prezzo. Ho preferito girare su Bawag e Permanent: altra qualità d'accordo ma tutto considerato accettabili.

Top...poi ci dai la nuova dritta, eh :lol:

La nuova è un'emittente migliore di Uc,almeno dai cds,stessa struttura 4X

Ha solo una pecca e ci stò ragionando su

Non devi preoccuparti...ci sono anche quelli che sono all-out :D

Mi sono letto un poco della discussione sulla PopVicenza fatta 'di là' e mi sono rattristato per tanta maleducazione. Non frequentarli più, Top...resta di qua dove ti vogliamo tutti bene :lol:

Ma il bello è che non capiscono l'italiano..:rolleyes:

ora UCG 2035 a 98 lettera con JPM .... riflettevo: questa UCG e' strong buy per me... stiamo parlando di senior che a febbraio potrebbe fissare cedola del 6.24 su base 98. (con floor al 3% e cap al 9%) e possibile call nel 02/2015. Se lo scenario tassi breve /lungo in europa rimane qui per altri 12/18 mesi, con questo bond dormo sonni tranquilli.... e stacco cedola... grassa.. sempre che l'Italia non defaulti ;)

Avendone 5 lotti direi che è sufficiente.. Eheheh

Users who are viewing this thread

Back
Alto