Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ultima modifica:
...

Disclaimer: sono ancora pieno di Bpvn e Bpl, nonchè di azioni del banco, non ho Italease, nè penso di cercarne.

in condizioni normali neanche io me le sarei cercate,

ma a seguito incorporazione, dove non ci sarà più un bilancio Italease che diventa solo il nome di una divisione, e considerato che contabilmente resteranno solo i numeri B Pop, perchè non approffitarne?

ovviamente a meno che non ci sia qualche gabula nascosta

ma scusate le 30000 € che risultano venduti su bink è pura fantasia?...ancora non riesco a capire!

La quantità non so da dove la tirino fuori, il prezzo dalla media tra bid e ask. Infatti è la media tra 82 e 84,75 il secondo scambio virtuale. Il primo penso tra 84,75 e 79 prima che arrivassi tu nel book. ;)

ma scusate le 30000 € che risultano venduti su bink è pura fantasia?...ancora non riesco a capire!

Quando vuoi operare su LUX vai direttamente sul sito del mercato (solo lì ci sono i dati esatti sui volumi)... al massimo usa Binck solo per vedere quali sono le migliori proposte in acquisto ed in vendita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto