porchetto
la casa non fallisce
Ciao Max peccato che con gli impegni deil lavoro terreno non posso venire all'assemblea, ti copio incollo un post che ho messo di lá per spiegare come mai la nostra A non segue la sorellastra B, il mercato mi sembra di capire che non ci crede quasi per niente la probabilità di uno sviluppo positivo la da al 20%, che dici sbaglia il mercato?
Mi auguro di si.
Certo se avessi usato lo stile russiabond ora la mia situazione economica con fsar sarebbe diversa.
Citazione:
Originalmente inviato da dottorone
Ma che siamo figli di un dio minore?Volumi ridicoli i nostri in confronto alla mamma ed alla sorellastra.Confido però nella legge dell'idraulica dei vasi comunicanti.Speriamo che non si verifichi la legge del menga
dottò la nostra è illiquida ce lo sapevamo
e poi a sto prezzo è cara se rimane il cap, è stra conveniente se viene tolto.
ipotesi a ) rimane il cap prezzo fai da 120 a 130
ipotesi b) viene tolto prezzo fair oltre 300
x*130+ (1-x) * 320 = 162
x= 83 %
il mercato crede che all'80 % rimane il mondo come è
Mi auguro di si.
Certo se avessi usato lo stile russiabond ora la mia situazione economica con fsar sarebbe diversa.
Ciao Russia,
mi sono visto da vicino banca marche lt2...ancora non entrato...tengo duro con FSAR ( giovedi c'e' asseblea straordinaria e vediamo se ci dicono qualcosa )...
L'unica preoccupazione che ho é relativa alla quantita di cui BM ha bisogno...se invece di 400 palle fossero 800 palle ? da dove nasce l'ammontare 400 mio ? chi ci dice che 400 sono sufficienti ?
Citazione:
Originalmente inviato da dottorone
Ma che siamo figli di un dio minore?Volumi ridicoli i nostri in confronto alla mamma ed alla sorellastra.Confido però nella legge dell'idraulica dei vasi comunicanti.Speriamo che non si verifichi la legge del menga
dottò la nostra è illiquida ce lo sapevamo
e poi a sto prezzo è cara se rimane il cap, è stra conveniente se viene tolto.
ipotesi a ) rimane il cap prezzo fai da 120 a 130
ipotesi b) viene tolto prezzo fair oltre 300
x*130+ (1-x) * 320 = 162
x= 83 %
il mercato crede che all'80 % rimane il mondo come è