Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

OT Pirati piemontesi in ritirata...per il momento

Dec. 9 (Bloomberg) -- Company comments in statement.

M&G Chemicals says it’s postponing IPO because of “volatile market conditions”

Ultima modifica:
Nik, numeri presi discretamente, si direbbe...
Stasera dò un'occhiata
Sembra di si, han chiuso in utile il primo tirmestre senza soffin, ma non ho approfondito, lo faccio stasera dopo cena, me lo spupazzo tutto.
La lt2 mi han rejected la lettera 4 volta e si alzavano @ 82,50.
Sono riuscito ad incrementare poco fa con un cip @ 80,75 (avevo desistito venerdì con miglior lettera @ 80.50).

hai link alla topic ? non lo trovo.. grazie mille!

L'ho cancellato. In pratica hanno emesso un subordinato nel 2007 senza mai pagare una cedola facendo poi una tender a 45 esattamente 3 anni fa.

Hanno poi tentato di uscire con un senior unsecured 2 anni fa ma nessuno gli ha dato un centesimo memori di questo giochetto.

Ora dicono che dilazionano la quotazione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...forse c'e qualcosa d'altro.

L'ho cancellato. In pratica hanno emesso un subordinato nel 2007 senza mai pagare una cedola facendo poi una tender a 45 esattamente 3 anni fa.

Hanno poi tentato di uscire con un senior unsecured 2 anni fa ma nessuno gli ha dato un centesimo memori di questo giochetto.

Ora dicono che dilazionano la quotazione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...forse c'e qualcosa d'altro.
ah pero'...grazie mille

Dec. 2 (Bloomberg) -- Gruppo Mossi & Ghisolfi bondholders
are forming a group to seek better terms on the company’s 200
million-euro ($263 million) buyback of 7.5 percent undated
bonds, Debtwire reported, citing unidentified investors.
The tender offer is at 45 percent of face value and closes
tomorrow, the news service reported. M&G has been deferring the
coupon on the bonds since last year, which is permitted under
the terms of the notes, Debtwire said. JPMorgan Chase & Co. is
managing the deal.
vero...grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto