Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

littlechri

Nuovo forumer
Pop. Mil

Ciao a tutti, ho letto su alcuni report che forse popolare di Milano potrebbe corrispondere un dividendo di 1 cent nel 2014, relativamente al bilancio 2013.

Se così fosse, il pagamento dell'eventuale dividendo farebbe da coupon pusher sui 2 tier 1 della pop. Milano stessa?

Grazie in anticipo a chi risponderà al mio quesito.
 

londonwhale

Forumer storico
sì, anche se dubito che l'azione staccherà un dividendo quest'anno.... non sono ancora certe le tempistiche dell'aumento di capitale!
 

Myskin

Forumer stoico
Ciao a tutti, ho letto su alcuni report che forse popolare di Milano potrebbe corrispondere un dividendo di 1 cent nel 2014, relativamente al bilancio 2013.

Se così fosse, il pagamento dell'eventuale dividendo farebbe da coupon pusher sui 2 tier 1 della pop. Milano stessa?

Grazie in anticipo a chi risponderà al mio quesito.

direi proprio di si
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao a tutti, ho letto su alcuni report che forse popolare di Milano potrebbe corrispondere un dividendo di 1 cent nel 2014, relativamente al bilancio 2013.

.

Ciao, sapresti indicarmi , se puoi, la fonte ?

Dubito fortemente, ma sarebbe interessante sapere chi dice questo...
 
Ultima modifica:

littlechri

Nuovo forumer
Mi pare di ricordare, che molto dipendeva dalla tempistica dell'adc, adesso che MPS si è defilata forse la strada è più veloce....
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Proposta apertura 3d Banca Marche

Ciao Russia,
propongo di spostare questi messaggi su 3d apposito. Ovviamente e´ solo una proposta, fate vobis.

ultimo acquisto oggi SOLID SNAKE a 48,29/100


Acquisti di BM Lt 2 2017 aggiornato al 02.01.2014 :

Fratelli BancaMarchisti LT 2 2017 in ordine di Size :

Russiabond : 28 lotti prezzo 49,50 ;

SOLID. SNAKE : 4 lotti p.m.c. 46,79 ;

SENIORTRADER :4 lotti prezzo m.c. 61,53919;

CARD MARCINCUS : 3 lotti prezzo ? ;

SESE : 2 lotti prezzo 44 ;

CALIGOLA 2005 : 2 lotti prezzo 42,60 ;

L'ESEGESI : 2 lotti prezzo 45,25 ;

BOSMELD : 1 lotto prezzo 48,00 ;

FRMAORO : 1 lotto prezzo 42 ;

ANGY2007 : 1 lotto prezzo 42,50 ;

ALBERTOCOC : 1 lotto prezzo 60 ;

JSCREEN : 1 lotto prezzo 45,50 ;

FABRIZIOF : 1 lotto prezzo 72 ;

ARCHMAX : 1 lotto prezzo 47,112 .-
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Banca Marche LT 2 è subordinato quindi questo è il suo Thread ...se rompe a qualcuno mi dispiace ma non ci posso fare niente ...io non sposto una cippa ...

è già il secondo che scrive di spostare Banca Marche ...non rompe le p@lle a nessuno se vi dà fastidio mettere in ignore...

neanche ci fosse spam su Banca Marche ...posto aggiornamenti acquisti prezzi e considerazioni ...

che forum è se non si dialoga ...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto