Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Pop. Mil

Ciao a tutti, ho letto su alcuni report che forse popolare di Milano potrebbe corrispondere un dividendo di 1 cent nel 2014, relativamente al bilancio 2013.

Se così fosse, il pagamento dell'eventuale dividendo farebbe da coupon pusher sui 2 tier 1 della pop. Milano stessa?

Grazie in anticipo a chi risponderà al mio quesito.

Ciao a tutti, ho letto su alcuni report che forse popolare di Milano potrebbe corrispondere un dividendo di 1 cent nel 2014, relativamente al bilancio 2013.

Se così fosse, il pagamento dell'eventuale dividendo farebbe da coupon pusher sui 2 tier 1 della pop. Milano stessa?

Grazie in anticipo a chi risponderà al mio quesito.

direi proprio di si

.

Ciao, sapresti indicarmi , se puoi, la fonte ?

Dubito fortemente, ma sarebbe interessante sapere chi dice questo...

Ultima modifica:
Proposta apertura 3d Banca Marche

Ciao Russia,
propongo di spostare questi messaggi su 3d apposito. Ovviamente e´ solo una proposta, fate vobis.

ultimo acquisto oggi SOLID SNAKE a 48,29/100

Acquisti di BM Lt 2 2017 aggiornato al 02.01.2014 :

Fratelli BancaMarchisti LT 2 2017 in ordine di Size :

Russiabond : 28 lotti prezzo 49,50 ;

SOLID. SNAKE : 4 lotti p.m.c. 46,79 ;

SENIORTRADER :4 lotti prezzo m.c. 61,53919;

CARD MARCINCUS : 3 lotti prezzo ? ;

SESE : 2 lotti prezzo 44 ;

CALIGOLA 2005 : 2 lotti prezzo 42,60 ;

L'ESEGESI : 2 lotti prezzo 45,25 ;

BOSMELD : 1 lotto prezzo 48,00 ;

FRMAORO : 1 lotto prezzo 42 ;

ANGY2007 : 1 lotto prezzo 42,50 ;

ALBERTOCOC : 1 lotto prezzo 60 ;

JSCREEN : 1 lotto prezzo 45,50 ;

FABRIZIOF : 1 lotto prezzo 72 ;

ARCHMAX : 1 lotto prezzo 47,112 .-

Banca Marche LT 2 è subordinato quindi questo è il suo Thread ...se rompe a qualcuno mi dispiace ma non ci posso fare niente ...io non sposto una cippa ...

è già il secondo che scrive di spostare Banca Marche ...non rompe le p@lle a nessuno se vi dà fastidio mettere in ignore...

neanche ci fosse spam su Banca Marche ...posto aggiornamenti acquisti prezzi e considerazioni ...

che forum è se non si dialoga ...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto