Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

drbs315

Forumer storico
Vendute otc le Nib irs usd 512 a 69,5 - prezzo allineato più o meno ad Enext, forse potevo prendere qcs in + trasferendo su Binck ma mi scocciavo ad aspettare il passaggio, va bene così
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
okkio alla carta t2 di raiffeisen che vola.... raiffeisen oggi annuncia mega aumento di capitale per ripagare aiuti di stato.. i sub stanno salendo.. segnalo la XS0997355036 raiffeisen niederoest 5,875% bullet 2023 , taglio 100k , si compra ora a 101.30 , YTM del 5,70% ;) con sta news dell'equity offering per me e' un mega buy ora

il solito c***...:sad:
mollata giusto ieri a 100.70 perchè inchiodata da oltre un mese (mentre tutto il resto saliva...)
 

angy2008

Forumer storico
Vendute otc le Nib irs usd 512 a 69,5 - prezzo allineato più o meno ad Enext, forse potevo prendere qcs in + trasferendo su Binck ma mi scocciavo ad aspettare il passaggio, va bene così
complimenti, io sono in vendita OTC a 69 ma su stò titolo mi trattano sempre male, se non le fanno oggi dovrò mazziarli.
 

Users who are viewing this thread

Alto