Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

nochicco

Forumer attivo
ti

ottima ma la mia riserva è sulla scarsa considerazione di Intesa per i sottoscrittori, penso potrebbe callare anche prima del 2019 se trovasse la convenienza e un motivo di mutata regolamentazione fiscale.
per le tue considerazioni anche se uno ragiona con le attuali regole fiscali poi se cambieranno.... :bow::bow:

Rottweiler

Forumer storico

Molto stimolante.

Grazie :up:

grazie Negus, non sò se lo leggerò tutto però la prima pagina mi lascia un pò perplesso.
Và ben che le banche stan tirando sù la testa dalla melma ma tutti sti hold and buy, anche su MPS e Carige non ti sembrano ottimistici?

Ciao,

se pensi di investire in perp di italiche mi permetto di raccomandarti la lettura almeno dei capitoli più significativi.
Non dimentichiamo che gli "hold" e "buy" sono il flash di un istante, non un giudizio esteso nel tempo.
I ragionamenti esposti dall'analista invece possono fornire indicazioni molto significative sul livello di rischio collegato con le nostre scelte di perpetualisti. Queste ultime rifletteranno la strategia individuale, ma almeno avranno avuto la possibilità di farsi "educare" da un ragionamento documentato.

Users who are viewing this thread

Alto