Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Topgun1976

Guest
Un uomo inquieto... :D
O forse meglio... un trader di alto livello... :up:
:lol:

otc le ho prese a 95,50
Azz una volta tanto meglio io:D
Ps.sul Lux stavano a 95,2 pochi pezzi

Quando le hai segnalate erano a 90 . Per la solita prudenza ho preferito la 036 . Tanto per cambiare avevi ragione tu :bow::bow::bow:
Questa se fanno l'Adc entro Aprile la callano
Già ; e continua , evidentemente a fare .
Aumento capitale BPM: tornano le incertezze e il titolo va giù - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it

certo che ci vuole una bella pazienza per portare a casa questo trade ..

A me Bpm sembra molto sopravvalutata,molto probabile che sia mantenuta su da MM che poi la girano all'emittente.
Però rispetto il pelo ...di gente all'Assanto come il Capitano o Fid o Bos:bow:;)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Già ; e continua , evidentemente a fare .
Aumento capitale BPM: tornano le incertezze e il titolo va giù - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it

certo che ci vuole una bella pazienza per portare a casa questo trade ..

non riesco a leggere l' articolo ma che siano degli sciaquaterrazzi oramai e' acclarato, hanno una governance da polli
penso che nel 2014 debbano giocoforza ritrovare confidenza con il mercato dopo le fesserie che hanno combinato e al di la' del mancato pagamento sulle t1 , imho alcuni numeri sono migliori rispetto a bp

p.s.
se l' azione va giu' e le t1 su pero' mi sa che l' adc si avvicini, non il contrario
 

bosmeld

Forumer storico
per la 623 per me basta 1 solo evento, dopo aumento di capitale non pagano le cedole ed entro settembre 2014 rimborsano a 100

per la 9% è probabile che si debba aspettare fino a luglio 2015 per la cedola



c'è da dire cmq che se la 623 viene chiamata entro settembre, la 9% il giorno stesso di slancio andrà sopra 100.

insomma sembrano interessanti entrambe :)

io personalmente avevo ho la 9% da tempo e la mantengo
 

fidw99

100% perpetual
c'è da dire cmq che se la 623 viene chiamata entro settembre, la 9% il giorno stesso di slancio andrà sopra 100.

insomma sembrano interessanti entrambe :)

io personalmente avevo ho la 9% da tempo e la mantengo


è condivisibile, purtroppo la grande differenza sta nel taglio tra le 2 emissioni
 

NoWay

It's time to play the game
Buy cip EFG XS0234821345 a 37... da non fare, ma vedo che in questo periodo ci sono forti acquisti sui periferici...
 

NoWay

It's time to play the game
Erano tuoi i 5k in acquisto a 37:D:D:D

Io mantengo le mie. Ho bene o male lo stesso tuo PMC.

Oggi stavo per prendere 20k di MPS T1. Ma mi sono fermato.

Presente!!! Sono un pesce più che piccolo... soprattutto su certi titoli!!! :D
Per un po' ho pensato anch'io a MPS, però adesso come adesso preferisco aspettare per vedere come si sviluppa la situazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto