Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

9/15

Forumer storico
:ot:

scusate per l'OT ma non saprei dove scrivere:

ho in portafoglio Telecom Italia Fin 7.2% 2006-36 US87927VAR96. Il 18/1 ha staccato la cedola, e IW bank me l'ha accreditata oggi, con valuta 21/1. E' normale che si prendano 3 giorni di valuta? Non mi è mai capitato, o almeno non me ne sono mai accorto... :mmmm::mmmm:

Il 18/1 era sabato, quindi si passa al 20, un giorno per conversione usd/eur, 21/1 mi sembra corretto.
 

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
:ot:

scusate per l'OT ma non saprei dove scrivere:

ho in portafoglio Telecom Italia Fin 7.2% 2006-36 US87927VAR96. Il 18/1 ha staccato la cedola, e IW bank me l'ha accreditata oggi, con valuta 21/1. E' normale che si prendano 3 giorni di valuta? Non mi è mai capitato, o almeno non me ne sono mai accorto... :mmmm::mmmm:

Con Binck data valuta 20/01
 

rockytamtam

Forumer storico
Non ho seguito direttamente la vicenda, ma se AUC non c'è che si fa ?!
Ora mettiamo in conto e diamo per scontato tutto...

No , non diamo niente per scontato , l' AUC ( se ci sarà) ce lo faranno sudare sette camice , se non ci sarà torneremo agli inferi da cui proveniamo . Non per nulla contro una lettera di 85 attuale sta un denaro di 74 , mi pare di aver visto .
La situazione della banca è molto simile a quella di Mps , fatte le debite proporzioni , e sinchè non si riuscirà a smantellare le posizioni di potere che la governance attuale consente l' ottimismo è meglio abbandonarlo .
Anche una volta fatto l' Auc le call arriveranno solo in condizioni di convenienza economica per l' istituto .
Purtroppo anche questo giro continuo di poltrone ai vertici non aiuta . Se le vecchie dirigenze avevano qualche incentivo in più per far sparire questi titoli , la personalità della responsabilità penale non incentiva le nuove a farlo .
 

Users who are viewing this thread

Alto