Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mitico: ci mettiamo davanti a Rabo, santander, ubs, lascio stare le "derelitte" italiane che sono già dietro :):D:):)

Who can ask questions?
Anybody including institutions, individuals, entities, federations, national authorities

When will I get an answer? The objective is to answer the majority of the questions within 2 months. However, depending on the complexity of the question,a longer period might be required. Please also keep in mind thattranslations are likely to cause delay to the development and publication of the response.

nei giorni scorsi avevo alleggerito un po' di equity, oggi ho venduto DELTA XS0821168423 e una piccola parte di UCG IT0004780562
la seconda è ancora disallineata rispetto alle emissioni simili, ma mi serviva un po' di liquidità: nei prossimi giorni potrebbero continuare le turbolenze (BBVA al momento -5%) e si potrebbero trovare dei livelli interessanti per ricomprarsi equity e/o duration

Bentornato

Allora,ieri ho Parlato con L'Amministratore (Argema)spigandogli l'accaduto, lui mi ha chiaramente detto di Parlare col Mod e chiarirmi.
Argema è il motivo principale(oltre all'affetto della stragrande maggioranza degli utenti)per il quale continuerò a postare.
Detto questo
1) Sono su Io da 5 anni e a parte un Utente,non ho MAI offeso nessuno,e se sono capitati Sfottò calcistici è solo per dare pepe ogni tanto alla discussione tra amici virtuali.
2)Quando si banna bisognerebbe perlomeno informare il bannato spiegandogli i perchè e i percome,e non si punisce cosi senza sapere i perchè(calcistici o meno)(vero Negus?)
3)Io cambierei il regolamento ,potendo postare qlc sfottò non offensivo sul calcio ,ma se non possibile mi impegno a non postare più sullo sport(però voglio che sia cosi per tutti,nessuno escluso)

Ciao Top,
sono molto contento che hai deciso di continuare a postare su questo Forum.

Veramente Bentornato

Forse in questo momento cnp ha margini di salita maggiori rispetto a mutuel ....

Tutto può essere,il mio ragionamento è solo uno

Le Mutuel sono sempre state tra le irs di prima fascia insieme a Db,Dpb,Axa ecc e queste quotano 76
Non esiste Baca a 70 e Mutuel a 71

Sulle Cnp sfondi un portone..le ho consigliate in tutte le salse;)

Ps.Anche le Caixa a 70 è ancora un bel comprare

Users who are viewing this thread

Back
Alto