Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Unipol

Ma se unipol 2021 lunedì le ho vendute a 92,5...

Su unipol, pmc a 79,50 ( a naso), l'idea era di andare a verificare le parole di Cimbri cui davo interpretazione di possibile rimborso anticipato nel 2015. A questo punto diventa difficile mantenere l'intenzione. Oggi non è tanto il prezzo delle contrattazioni che mi sbalordisce quanto il chiudersi della forchetta denaro lettera ed i volumi in denaro, su un mercato, himtf, sempre molto sottile.

Su unipol, pmc a 79,50 ( a naso), l'idea era di andare a verificare le parole di Cimbri cui davo interpretazione di possibile rimborso anticipato nel 2015. A questo punto diventa difficile mantenere l'intenzione. Oggi non è tanto il prezzo delle contrattazioni che mi sbalordisce quanto il chiudersi della forchetta denaro lettera ed i volumi in denaro, su un mercato, himtf, sempre molto sottile.
se ti riferisci alla 2021, non far testo sulle ultime 10 sedute.
Su hi-mtf ho dato ordini per importi piuttosto consistenti come size...

Fiat e Chrysler hanno deciso di adottare l'acronimo FCA.tradizione cara all'Avvocato che aveva a suo tempo voluto FGA ,in onore della sua passione principale .

Users who are viewing this thread

Back
Alto