Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Per liquidità ho venduto un po' delle banca intesa 663 a 109,75

Meglio che non dica il prezzo di carico perchè se no mi incavolo al pensiero di DB che non mi da le minus SNS...

Esimio... l'altra sera l'ho vista al Tg sostenere la necessita di uscire dall'Euro per rilanciare l'economia nazionale... sbaglio o l'intervista è stata fatta in Cattolica?

Per liquidità ho venduto un po' delle banca intesa 663 a 109,75

Meglio che non dica il prezzo di carico perchè se no mi incavolo al pensiero di DB che non mi da le minus SNS...

anch'io su SNS ho lo stesso problema con DB - adesso ho trasferito il titolo ad un portafoglio diversamente intestato, non vedo ancora le minus ma è una cosa di pochi giorni fa, spero funzioni
poi lo riporto indietro, chissà mai che dalla causa non si riesca a riportare a casa qualche spicciolo

Cercando sul web Claudio borghi economista - google scholar - trovo 8 referenze pubblicate sul "il giornale" e su una rivista della cattolica. Bene per un editorialista ,male per un economista, tracce di lavori accademici con peer review per ora non ne vedo, ma forse o ricercato male . Anche il curriculum vitae accademico é perlomeno opaco. Il mio trader preferito é un fiorista che non ha interesse alcuno per passare come economista. Per quanto riguarda l`Euro ognuno puo dire la sua , tanto piu che l`economia è una scienza sui generis. Se pero`la si mescola con la politica in di solito finisce male

Cercando sul web Claudio borghi economista - google scholar - trovo 8 referenze pubblicate sul "il giornale" e su una rivista della cattolica. Bene per un editorialista ,male per un economista, tracce di lavori accademici con peer review per ora non ne vedo, ma forse o ricercato male . Anche il curriculum vitae accademico é perlomeno opaco. Il mio trader preferito é un fiorista che non ha interesse alcuno per passare come economista. Per quanto riguarda l`Euro ognuno puo dire la sua , tanto piu che l`economia è una scienza sui generis. Se pero`la si mescola con la politica in di solito finisce male

E questo post a cosa servirebbe? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto