Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

E questo post a cosa servirebbe? :mumble:

Pensavo a due alternative :
1) sono molto amici e serve a scherzare
2) non lo sono , ed ecco perché tutti lo ignorano .non vale la pena di una risposta .

Riuscire a non frammistare politica ed economia , oggi più che mai , è un bel gioco di prestigio .Forse un po' anacronistico .
Avere come guru un fiorista , può essere ottimo tradando futures su bulbi di tulipano .

Pensavo a due alternative :
1) sono molto amici e serve a scherzare
2) non lo sono , ed ecco perché tutti lo ignorano .non vale la pena di una risposta .

Riuscire a non frammistare politica ed economia , oggi più che mai , è un bel gioco di prestigio .Forse un po' anacronistico .
Avere come guru un fiorista , può essere ottimo tradando futures su bulbi di tulipano .

Speriamo che sia la prima ipotesi!!! ;)

Cercando sul web Claudio borghi economista - google scholar - trovo 8 referenze pubblicate sul "il giornale" e su una rivista della cattolica. Bene per un editorialista ,male per un economista, tracce di lavori accademici con peer review per ora non ne vedo, ma forse o ricercato male . Anche il curriculum vitae accademico é perlomeno opaco. Il mio trader preferito é un fiorista che non ha interesse alcuno per passare come economista. Per quanto riguarda l`Euro ognuno puo dire la sua , tanto piu che l`economia è una scienza sui generis. Se pero`la si mescola con la politica in di solito finisce male

Credo, al di fuori delle idee politiche ed economiche, tu non conosca il curriculum della persona e hai preso una "cantonata". Penso, appena legge, ti risponderà l'interessato in maniera esauriente .....

Credo, al di fuori delle idee politiche ed economiche, tu non conosca il curriculum della persona e hai preso una "cantonata". Penso, appena legge, ti risponderà l'interessato in maniera esauriente .....

Mi auguro sinceramente non risponda qua.infatti se qui non si può parlare di calcio tantomeno si può discettare sul curriculum di una persona.prego i moderatori di stare all'erta.

Spero che Claudio non risponda nulla quel post si commenta da solo che ci vuoi aggiungere.

Magari potremmo pensare che c'è qualcuno c'è sconosce il chiostro di regina coeli al massimo

La diffamazione è reato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto