Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Vet

Forumer storico
Dall'alto della mia ignoranza, mi farebbe molto piacere capire quali strategie è possibile adottare con tali strumenti...

Avanti prof. Vet apri la discussione... Sarebbe utilissimo
Studia bene il titolo per dare un aggancio con il mondo dei bond...
Grazie

Ti ringrazio per l'esperienza e erudizione che mi attribuisci col titolo di prof.....ma ti posso garantire, e non è falsa modestia ,che è priva di ogni fondamento......:eeh:.........e comunque francamente non trovo., almeno personalmente alcun aggancio col mercato obbligazionario, proprio per questo ho proposto l'apertura di una nuova discussione ......magari supportata da chi questi strumenti li conosce in maniera più approfondita e professionale del sottoscritto......
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Invece di fare lo spiritoso, passa a saldare il tuo debito con la mia salumiera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Pochi spunti sulle Euro Perpetue,a sconto pochissimo.Io continuo ad accumulare le Mutuel 564,a sconto rispetto alle 712,anche sulle debolezze,prima o poi chi di dovere si accorgerà dello scostamento tra le irs id qualità,altrimenti è sempre un buon Parcheggio.
Per il resto di diverto col 50% in $ sulle preferred..li non ci si annoia:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe Silver

Forumer storico
Telekom Austria

Pochi spunti sulle Euro Perpetue,a sconto pochissimo.Io continuo ad accumulare le Mutuel 564,a sconto rispetto alle 712,anche sulle debolezze,prima o poi chi di dovere si accorgerà dello scostamento tra le irs id qualità,altrimenti è sempre un buon Parcheggio.
Per il resto di diverto col 50% in $ sulle preferred..li non ci si annoia:lol:

Non mi fate parlare di calcio..quello che è successo ieri a Roma è tragicomico..:D

Presa (tanto per far qualcosa :)) una modesta quantità della XS0877720986 a 104,4: è calata di due punti nelle ultime due settimane ed ora rende un 3,5% ('na miseria ma in linea con le altre perpetue industriali).
 

Users who are viewing this thread

Alto