Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vedo che sei contento a proposito delle tue opzioni call generali, immagino che le hai vendute. Ma allora la felicità per la loro estinzione dovrebbe essere collegata al dispiacere che le tue azioni di copertura sono scese.

Oppure :eek: hai venduto le call scoperte? :eek:

:no: è una cosa che mi hanno insegnato che non si deve fare. Che dici? Ho posizioni troppo ortodosse? :mumble:

Ciao Roby...non è detto che tu debba sempre avere il sottostante, che comunque è sempre un'ottima assicurazione , se riesci a mettere in piedi delle strategie che ti permettano ti fronteggiare le varie situazioni di mercato...e nel caso conviene scegliere date non a breve..primo perché sono molto più remunerative e secondo ti danno più tempo per correggere strategie eventualmente sbagliate
Sarebbe il caso ,in questo momento di stanca del mercato obbligazionario, aprire una discussione , o forse c'è già ? , su questi strumenti e sulle migliori strategie da adottare ........

Ciao Roby...non è detto che tu debba sempre avere il sottostante, che comunque è sempre un'ottima assicurazione , se riesci a mettere in piedi delle strategie che ti permettano ti fronteggiare le varie situazioni di mercato...e nel caso conviene scegliere date non a breve..primo perché sono molto più remunerative e secondo ti danno più tempo per correggere strategie eventualmente sbagliate
Sarebbe il caso ,in questo momento di stanca del mercato obbligazionario, aprire una discussione , o forse c'è già ? , su questi strumenti e sulle migliori strategie da adottare ........

Dall'alto della mia ignoranza, mi farebbe molto piacere capire quali strategie è possibile adottare con tali strumenti...

Avanti prof. Vet apri la discussione... Sarebbe utilissimo
Studia bene il titolo per dare un aggancio con il mondo dei bond...
Grazie

Ultima modifica:
Voci di cordate per rilevare la quota del 33% circa ancora in mano alla Fondazione in MPS. Pare che una cordata, composta da due fondazioni bancarie e guidata da Carige si contrapponga a una straniera. Quest’ultima potrebbe vedere coinvolti il fondo Aabar, Pamplona e capitali dalla Russia.
carige?? ma con tutti i guai che ha ... sarà cariplo

Ultima modifica:

in questo articolo c'è qualche consiglio
Investors search for CoCo hedges | Reuters

...alla conclusione la vicenda Tercas ...bastonata agli azionisti ..
Assegno di 200 milioni si 200 milioni a fondo perduto del FITD ...

alcun accenno a perdite sui senior o sui subordinati ...

...date cifre scadenze riunioni...
..
Brava Tercas ...grazie Tercas...:D

...io vado in spiaggetta FKK ...;)

Tercas, la due diligence prossima alla fine. Poi le nuove strategie - Cronaca Teramo - Abruzzo24ore.tv

ti porti avanti nel caso l'operazione all in banca marche andasse male? ...lì le mutande non servono... :lol: (disclaimer: io ho un CD in BM, quindi sono un po' interessato anch'io...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto