Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Non so se qualcuno abbia titoli in corone danesi ma mi pare di sentire ogni giorno scricchiolii più forti... secondo me non manca molto all'abbandono del peg...
 

Vet

Forumer storico
Questa e' stata la mia prima perpetua e ne ho ancora in portafoglio.

La prima call era due o tre anni fa e c'era gente che scommetteva sulla call "perche' BNP ha (aveva) sempre callato tutto".

Tasso fisso e retail.

Credo che non calli se non nel 2020 quando perdera' qualsiasi equity credit. Vedasi anche CA 6% anche se quest'ultima e' una preferred trust.

Quindi teoricamente dovresti ragionare al Yield to 2020 non Yield to Perpetuity perche' un giorno sparira' di sicuro.

Ultimamente e' salita perche' e' salito tutto.

Spero di essere stato esauriente.


Dai Cat....ti devo una birra....:D...però ammetterai che avere Una BNP AL 4.87% di cedola di questi tempi direi che non è affatto male..i..tenendo presente le valutazioni e rendimenti di certi ciofeconi che nulla hanno a che spartire con BNP.....una delle migliori banche in assoluto.

e comunque sono pronto a scommettere un'altra birra che la callano a ottobre 2015....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto