Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Interessante cat
ma forse sarbbe ancora piu' interessante far un ragionamento di entrata dopo i conti del 2013...e se ci fosse qualche sorpresa negativa di ulteriori loss ?
ma il bilancio semestrale non e' stato pubblicato ?

E' commissariata,
nulla esce fino al termine della procedura.
C'è chi i numerelli , però, li conosce già.

Interessante cat
ma forse sarbbe ancora piu' interessante far un ragionamento di entrata dopo i conti del 2013...e se ci fosse qualche sorpresa negativa di ulteriori loss ?
ma il bilancio semestrale non e' stato pubblicato ?

E' quello che penso anche io anche perche', e lo dico qui in maniera trasparente, mi sono giunte voci che ci sono ulteriori e pesanti buchi di bilancio. Non ho la possibilita' di verificare. E' solo una voce che ho sentito.

Per trasparenza avevo un lotto di BdM su cui ho fatto un round trip ma ho chiesto ha Russia di non mettermi nella lista al tempo.

E' commissariata,
nulla esce fino al termine della procedura.
C'è chi i numerelli , però, li conosce già.

Senza i numerelli, mi pare una pazzia...

Ed anche con i numerelli potrebbe essere una pazzia

Da monitorare

P.S. Vedo che c'è già una bella task force all'opera... magari prima è meglio finire con MPS

Senza i numerelli, mi pare una pazzia...

Ed anche con i numerelli potrebbe essere una pazzia

Da monitorare

P.S. Vedo che c'è già una bella task force all'opera... magari prima è meglio finire con MPS

E' sicuramente un titolo rischioso anche se Bankitalia odierebbe toccare un LT2. E questo lo so per certo non per per voci di corridoio.

PROVERBI DELLA CAMPANIA

tiepolo-pulcinella.jpg

TIEPOLO - Pulcinella

A brigante, brigante e mezzo
Con lo scostumato ci vuole il maleducato

Addà passà 'a jurnata
Deve pur finire la giornata

Mi piace molto questa discussione, Vet :up: Quasi quanto uno steepener :lol:

Prendo atto del proverbio campano, ma la frase generalmente citata (per dire che solo col tempo si possono vedere gli effetti di una certa azione) si riferisce ad una battuta di una commedia di Eduardo, Napoli Milionaria. Mi sembra che il proverbio da te citato abbia un'altro significato.
Ma qui ci vorrebbe un forumer di Napoli...

Santander UK

Per i (fortunati) possessori delle perpetue ex Abbey National segnalo il restringimento dei CDS 5Y di Santander UK ad un ottimo 100 punti base, pure in un contesto di tensioni in crescita sui bancari.

Mi piace molto questa discussione, Vet :up: Quasi quanto uno steepener :lol:

Prendo atto del proverbio campano, ma la frase generalmente citata (per dire che solo col tempo si possono vedere gli effetti di una certa azione) si riferisce ad una battuta di una commedia di Eduardo, Napoli Milionaria. Mi sembra che il proverbio da te citato abbia un'altro significato.
Ma qui ci vorrebbe un forumer di Napoli...

Va bene così ...;)

Banca Marche: spunta lo swap per il salvataggio (MF)MILANO (MF-DJ)--Uno scambio carta contro carta tra le Fondazioni azioniste di Banca delle Marche e il cavaliere bianco che potrebbe uscire allo scoperto tra maggio e giugno.
Sarebbe questa, scrive MF, l'ipotesi operativa che in questi giorni circola dalle parti di Jesi. Soprattutto in ambienti vicini alla cordata di imprenditori che potrebbe giocare un ruolo decisivo nel salvataggio dell'istituto commissariato nell'autunno scorso.
Oggi Banca Marche è tra gli istituti di credito che si sono messi alla ricerca di un partner per superare una fase di profonda incertezza. Tra i possibili cavalieri bianchi il mercato scommette su una banca del Nord come Ubi o la Popolare dell'Emilia Romagna, anche se per il momento si tratta di pure illazioni. Della presenza di un soggetto potenzialmente interessato sono comunque convinte fonti vicine alla cordata capitanata da Francesco Merloni e qualcuno parla già di un piano particolareggiato per il salvataggio. L'operazione dovrebbe entrare nel vivo tra maggio e giugno, quando il cavaliere bianco potrebbe lanciare un'offerta pubblica di scambio sulle azioni di Banca Marche.
red/fch
(END) Dow Jones Newswires
February 07, 2014 02:58 ET (07:58 GMT)

Ricordiamo per valutare la credibilità delle voci su bdm che si è letto anche di un interessamento di bayerische landenbank

Users who are viewing this thread

Back
Alto