Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi sto scervellando per capire perche i cocos di lloyds in sterline hanno preso delle mazzate cosi grandi...avete idee ?
la XS0459088877 ad esempio e passata da 118 a 113 in un battibaleno...é quasi sui minimi di 52 settimane...

Cerca :lloyds coco su google,la prima voce é interessante ,é una bloomberg dell 'ottobre 2013

Caro Agricoltore (:lol:),
non mi dispiace affatto.
Ma qualcuno (evitandomi l'Apaciano "sell on news") può spiegarmi il perchè ?
All'inizio pareva andare sotto, poi tutti a comprà.
Scontano che la prossima volta si metterà all'opera ?

Lascia fare a quelli che ne capiscono... Ah ah ah

Scusa ma rispetto a ieri, hai riscontrato problemi per quel che riguarda il mondo bond.

E possibile una flessione di breve, ma non vedo cambiamenti di fondo... Poi abbiamo il paracadute Draghi nel caso di problemi con tassi e menate varie...

Poi domani crollerà tutto... Molto dipende anche dagli USA...

Insomma il tutto è complesso, non è facile guadagnare figure su bond senior, non è per tutti... Ah ah ah

Lo stesso per me....troppo spreco di energie nervose...penso che si adattino più ai giovani di belle speranze...

Caro Vet,
ieri pome ero in ferie.
Ho detto, adesso mi godo lo spettacolo.
Ho ascoltato (ho pensato : magari la prossima volta mi organizzo per un po' di fast trading) la press release di Marietto e intanto seguivo l'andamento in tempo reale di : DAX, FTSE MIB, EUR/USD, F BUND, F BTP, T 10YR.

Sono stato incollato al video fino alle 18.55, quando mi sono alzato ho deciso cosa NON farò il 6 Marzo. :)

PS è sempre più vero quello che riporto come frase (è ovviamente di Buffet :bow:) sotto i miei post : avessi saputo alle 13 quello che Marietto avrebbe detto mi sarei giocato altro che un panino alla mortazza...:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto