Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

Topgun1976

Guest
Come non detto... arrivato adesso Ask... :D

Sul lux dopo le 15 l'aggiornamento dati sulla piattaforma è lentissimo,però se guardi il book del sito del lux è aggiornato,per ora il 97 lo lascio li..domani chissà:D:lol:

Ps.A prescindere da tutto,meno male che ci sono sti titoli in $ di Telecom,a me sembrano molto bassi:-o

Ultima modifica di un moderatore:

antos

Nuovo forumer
eh eh anch'io di usd sono bello carico e per la prima volta dopo il ratto di dj ho buttato un po' di soldi su binck, magari compro qualche pref shares
di senior mi piace molto anche arcelormittal 7.5 %2039, che ho già, ultimamente ho letto di giudizi lusinghieri e stanno abbattendo decisamente il debito
Hai isin di Arcelr Mittal?Grazie

apaci2

Ad bestias
Mi hanno suggerito di fare un saltino qui ogni tanto.

Avrò preso quello giusto? :D

Si questa volta ci hai preso... Se sbagliavi ancora venivi bannato d'ufficio dal Migliore

Quando fai un TS sulle perpetue dicci :D
Per ora abbiamo solo il TS metereologico di Top :up: :lol:

Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Apaci,
l'avevi paracadutato nel forum giusto, ma nel 3d sbagliato . :lol:

Non è colpa mia :lol:... non ricordo esattamente, ma avevo usato solo la parola "perpetual"...

poi è finito dove scrivi baggianate e non oso immaginare cosa ha pensato del sottoscritto che lì lo aveva spedito...

Cosa mi tocca fare e subire :D

Users who are viewing this thread

Alto