Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

giusto, la foga è nemica della ragione :up:
direi che il valore maggiore forse c'è nella lt2 (che non mollo)

Guarda,
Martel aveva già detto pianamente che ci sarebbe stato un buon risultato 2013, Fitch (entro l'anno dovrebbe farci un altro regalino, visto l'outlook che aveva dato) aveva upgradato , quindi la tendenza era già precedente.

I prezzi sono sui 94 abbondanti.
Io ho solo 414.
Avessi potuto imbottirmi di azioni l'anno scorso...purtroppo Azema (scomparso con un batiscafo nel lago Bajkal a 1550 metri) non è riuscito a quotarla in Borsa : ci saremmo cavati delle belle soddisfazioni...:eeh:

Ultima modifica:
Guarda,
Martel aveva già detto pianamente che ci sarebbe stato un buon risultato 2013, Fitch (entro l'anno dovrebbe farci un altro regalino, visto l'outlook che aveva dato) aveva upgradato , quindi la tendenza era già precedente.

I prezzi sono sui 94 abbondanti.
Io ho solo 414.
Avessi potuto imbottirmi di azioni l'anno scorso...

io su queste cose...non so...ma se guardo altre subordinate IG mi pare che queste abbiano ancora un bel po' di corsa da fare

Hypo Alpe-Adria creditors should
contribute to restructuring, Finance Minister Michael
Spindelegger tells TV station Puls 4 in interview that will air
later today, according to OTS statement.
* Says taxpayer mustn’t bear all Hypo Alpe costs alone: Puls 4
* Earlier: Austrian Finance Ministry targets Hypo Alpe
solution in 1Q

i Senior stanno craterando...sia il 2016 sia il 2017..SENIOR

Hypo Alpe-Adria creditors should
contribute to restructuring, Finance Minister Michael
Spindelegger tells TV station Puls 4 in interview that will air
later today, according to OTS statement.
* Says taxpayer mustn’t bear all Hypo Alpe costs alone: Puls 4
* Earlier: Austrian Finance Ministry targets Hypo Alpe
solution in 1Q

i Senior stanno craterando...sia il 2016 sia il 2017..SENIOR

da far tremare i polsi....occhi aperti alle sub di emittenti in bilico che potrebbero scendere

ma Menta (se non ricordo male) dove e' finito.????. mi ricordo quando il buon Negus mise in guardia sul pompaggio di HAA...era imbarazzante...

purtroppo non era uno di quei "pompatori" che poi se vai a vedere non ci mette i quattrini
menta mi sa ci abbia messo gran parte del suo capitale e non abbia venduto nulla ... rimasto sulla nave che affondava...

i senior come si muovono?

purtroppo non era uno di quei "pompatori" che poi se vai a vedere non ci mette i quattrini
menta mi sa ci abbia messo gran parte del suo capitale e non abbia venduto nulla ... rimasto sulla nave che affondava...

onestamente non mi ricordo la storia.. solo dei post di negus che avvertiva su uno strano pompaggio... comunque occhio che sta news mette sotto pressione gli emittenti boarderline... anche bayerlb oggi molla...
comunque e' da mesi che si parla di HAA...sara' solo effetto di qualche gg. ma dara' un'altra lezione ai raiders del distressed...

Sono i senior che stanno scendendo ,i sub sono morti da tempo,questi vogliono far pagare anche i senior.

Notizia pesante

da far tremare i polsi....occhi aperti alle sub di emittenti in bilico che potrebbero scendere

Quando SVA mette questi dipacci mi tremano sempre i polsi (me li ricordo quando skipparono la 414 Groupama, e quando un anno fa JD fece il "ratto" delle SNS).

Notizia pesante, grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto