Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

onestamente non mi ricordo la storia.. solo dei post di negus che avvertiva su uno strano pompaggio... comunque occhio che sta news mette sotto pressione gli emittenti boarderline... anche bayerlb oggi molla...
comunque e' da mesi che si parla di HAA...sara' solo effetto di qualche gg. ma dara' un'altra lezione ai raiders del distressed...

Diamo anche a Rott quel che è di Rott : fece una battaglia sia qui che sul FOL per ammonire della rischiosità delle Sub. di HAA. Si prese delle "gentilezze" e smise di ammonire (iniziò con SNS...:lol:)

E' notizia pesante... sappiatelo...domani tutti i brokers ne parleranno... e inizieranno gli studi su emittenti borderline... basta saperlo dai...

Sempre grazie per il "valore aggiunto" dei tuoi interventi...

Grazie anche a Rott che aveva ben capito che la situazione era peculiare e foriera di conseguenze in generale

La "nostra" black list delle nazioni a questo punto si allarga

capito perchè oggi T1 BAKA è in flessione...comunque HAA era stradecotta, aldilà della quattro righe postate da SVA bisognerà vedere se davvero andranno a toccare i senior

OT

Come mai hai scelto Siffredi, pratichi sport estremi?

OT
- oggi dovevo ringraziare la Francia...
- Siffredi è un mito, lo aspetto ancora al Campo Base dell'Everest...prima o poi si intravvederà la sua sagoma...
- mi piace(va) molto lo snowboard, ma la mia ammirazione va all'Ulisse descritto nella Commedia fino a Patrick de Gayardon, Angelo d'Arrigo ... tutti francesi (e alcuni mezzo italiani)

capito perchè oggi T1 BAKA è in flessione...comunque HAA era stradecotta, aldilà della quattro righe postate da SVA bisognerà vedere se davvero andranno a toccare i senior

Comunque Baka è unicredit... Ha già fatto tender in passato... Non generalizziamo. Ci può stare una flessione data da aspetto psicologico ma poi la realtá é un altra

Comunque Baka è unicredit... Ha già fatto tender in passato... Non generalizziamo. Ci può stare una flessione data da aspetto psicologico ma poi la realtá é un altra

ovvio, la mia era solo una constatazione...in realtà però se vedi i senior di haa già da mesi avevano iniziato una discreta discesa, oggi con la notizia ne sono usciti massacrati

Users who are viewing this thread

Back
Alto