Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
oggi giorno tristissimo nella mia attività perpetualista, ho deciso di abbandonare la mia prediletta innamorata.
Ancora ricordo quando la esaltavo sulla meravigliosa terrazza di sant'ilario.
E devo dire che mi ha ripagato anche oltre le aspettative.
Ma è veramente cresciuta troppo (90) e quindi intendo girare sulla cugina con CY un po' superiore ma YTC molto migliore. Dubito che possano avere un destino di call molto differente.
ovviamente la meravigliosa è la axa 974 e la cuginetta cnp 328
Totale quasi all in ( per mio padre) 250k $ nominali prezzo cambio tra 1.35 ed 1.37 di oggi prezzo medio circa 99.15 ...
primo acquisto a gennaio 14 ...
Isin US541624AA07 ...
Segnalazione del mese di gennaio del Buon Zorba
p.s. A quanto sembra Veneto Banca non ne vuol sapere della pop.vicenza ...con il corposo aum di cap. Speriamo che rientri in gioco tramite fitd su banca marche...l ultima lt 2...da sistemare
...rientrato ieri dalla thai ...non si sta' niente male in particolare a koh phangan su segnalazione del fratello perpetualista Amorgos al wuale vanno pubblicamente i miei ringraziamenti ..
Qualcuno sa se sono uscite news in merito alla possibile call il prossimo 24.03 della RABOBANK perpetual in $ TF 7.375 (XS0387971152)... vedo ora su Euronext bid/ask 101,06/101,65... Grazie.