Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sempre carige : La lt2 2020 e' già salita parecchio ma quota ancora a sconto su titoli analoghi min 50 k

Ultima modifica:
evoluzioni dell`affare HAA.

Allegati

• balaba.PNG
    balaba.PNG
    32,3 KB · Visite: 406
oggi giorno tristissimo nella mia attività perpetualista, ho deciso di abbandonare la mia prediletta innamorata.:sad::sad::sad:
Ancora ricordo quando la esaltavo sulla meravigliosa terrazza di sant'ilario:lovin::lovin::lovin::love:.
E devo dire che mi ha ripagato anche oltre le aspettative.
Ma è veramente cresciuta troppo (90) e quindi intendo girare sulla cugina con CY un po' superiore ma YTC molto migliore. Dubito che possano avere un destino di call molto differente.

ovviamente la meravigliosa è la axa 974 e la cuginetta cnp 328

...vendute a113.34 100k di Intesa lt 2 2023
acquistate il mese di ottobre a102.41 il 18.09.2013...

...acquistato operativo 150k usd lombardia 2032 otc prezzo 98.98 banxa unicredit fisica...

Totale quasi all in ( per mio padre) :D 250k $ nominali prezzo cambio tra 1.35 ed 1.37 di oggi prezzo medio circa 99.15 ...
primo acquisto a gennaio 14 ...

Isin US541624AA07 ...

Segnalazione del mese di gennaio del Buon Zorba ;)

p.s. A quanto sembra Veneto Banca non ne vuol sapere della pop.vicenza ...con il corposo aum di cap. Speriamo che rientri in gioco tramite fitd su banca marche...l ultima lt 2...da sistemare ;)

...rientrato ieri dalla thai ...non si sta' niente male in particolare a koh phangan su segnalazione del fratello perpetualista Amorgos al wuale vanno pubblicamente i miei ringraziamenti ..
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto