Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La situazione é paragonabile, le differenze solo una questione di folclore locale.

Per dire l ùltima: nel Voralberg per la questione Hypo Austria non vogliono piu`mandare le tasse a Vienna. Le tasse naturalmente bisogna sempre pagarle , dopo tutto siamo nell `austro ungarico, però andranno su un fondo bloccato fino a risoluzione della questione HAA. I dettagli del progetto proposto da verdi e socialisti.

Kein Steuergeld für Hypo-Pleite! | Initiative für eine parteiunabhängige Notwehrgemeinschaft

No forse non conosci la storia Sns..Questa di Hypo Alpe è molto simile Dexia,un cadavere dal 2008,soldi su soldi e nulla.

Cmq non hanno toccato le Senio nemmeno delle Irlandesi e di Cipro,vediamo se toccano quelle di Hypo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No forse non conosci la storia Sns..Questa di Hypo Alpe è molto simile Dexia,un cadavere dal 2008,soldi su soldi e nulla.

Cmq non hanno toccato le Senio nemmeno delle Irlandesi e di Cipro,vediamo se toccano quelle di Hypo.

la storia di SNS la conosco
http://www.investireoggi.it/forum/t...igazioni-perpetue-vt67146-11284.html?langid=1

allora un mercato immobiliare pompato all`inverosimile per motivi politici da SNS, gia allora una banca zombie - posso riportare l`intervista assai istruttiva di un urbanista olandese che ancora pochi mesi fa elogiava il sistema di finanziamento dell`immobiliare NL - da una parte gli elettori dall`altra i creditori senior. Il resto non l`ho seguito.

Il caso HAA.


Austria felix e la Corinzia hanno navigato per anni col sistema Haider e ora si ritrova a far pagare il conto ai contribuenti . In casi simili a Vienna ci si rimette alla legge con risultati imprevedibili- vedi Bawag -
 
ho dato un'occhiata ai dati macro europeei di oggi...
mah...
cresce solo la germania
francia ferma, gli altri asfittici, noi inclusi
disoccupazione cronica per molti anni
domanda interna ferma
mi sa che i tassi rimarranno bassi per moooooolto tempo...

unica via d'uscita: francia italia spagna fronte comune antitedesco, avanti con spesa pubblica per investimenti e cambio a 1,20
semplice no? :D

E non hai aggiunto che l'ultima asta di Bund è andata male... :D
 
E non hai aggiunto che l'ultima asta di Bund è andata male... :D

se la Cina tosse, la Germania é a letto con la polmonite.Vale anche per l`Euro. La Germania ha`poi poblemi di governance da non sottovalutare, per l`Italia saranno i primi cento giorni del Macchiavelli di Rignano, tutti in discesa (?). Per i PIGS la vedo bene , le ditte I che esportano vanno da bene a molto bene con meno rischi della Germania. A lungo tempo bisogna ambientare il tutto in un paesaggio tipo giapponese visti i trend fondamentali-natalità, sitemi sociali etc - a meno di non aprire all`Africa.
A corto termine tempi d `oro per i traders
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto