Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
ciao,
non ricordo nessuna tender non coercitiva in cui si sono superati il 50% del flottante, rammento che ne giravano 660mio degli iniziali 750mio di questo vecchio unipol 5%.
ora vediamo cosa ci riserbano gli irs7y
ciao,
non ricordo nessuna tender non coercitiva in cui si sono superati il 50% del flottante, rammento che ne giravano 660mio degli iniziali 750mio di questo vecchio unipol 5%.
ora vediamo cosa ci riserbano gli irs7y
Questa mattina i sub tengono l'azione no ma adesso nei prossimi giorni riaffioreranno dichiarazioni di politici che vorranno nazionalizzarla. Alcuni analisti dicono che non sara' profittevole fino al 2018. Francamente non consiglierei i sub di RBS (ne ho solo uno) perche' potenzialmente volatili.
Questa mattina i sub tengono l'azione no ma adesso nei prossimi giorni riaffioreranno dichiarazioni di politici che vorranno nazionalizzarla. Alcuni analisti dicono che non sara' profittevole fino al 2018. Francamente non consiglierei i sub di RBS (ne ho solo uno) perche' potenzialmente volatili.
RBS non e' tecnicamente fallita come era SNS percui sarebbe difficile giustificare un write off dei sub. Il problema si potrebbe porre se venisse creata una bad bank dove confluissero i sub. Ma il governo inglese e' perfettamento conscio dei problemi legali. Aggiungo anche che RBS ha sede ad Edimburgo e fra qualche mese' ci sara' il referendum per l'indipendenza della Scozia. Insomma ci sono parecchie variabili aleatorie.