Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rbs

Pessimi risultati di rbs

Questa mattina i sub tengono l'azione no ma adesso nei prossimi giorni riaffioreranno dichiarazioni di politici che vorranno nazionalizzarla. Alcuni analisti dicono che non sara' profittevole fino al 2018. Francamente non consiglierei i sub di RBS (ne ho solo uno) perche' potenzialmente volatili.

Ultima modifica:
Questa mattina i sub tengono l'azione no ma adesso nei prossimi giorni riaffioreranno dichiarazioni di politici che vorranno nazionalizzarla. Alcuni analisti dicono che non sara' profittevole fino al 2018. Francamente non consiglierei i sub di RBS (ne ho solo uno) perche' potenzialmente volatili.

Non so come fanno ad essere a quei prezzi i T1. Se li avessi in portafoglio li farei fuori immediatamente.

Strano il mercato.

Non so come fanno ad essere a quei prezzi i T1. Se li avessi in portafoglio li farei fuori immediatamente.

Strano il mercato.

RBS non e' tecnicamente fallita come era SNS percui sarebbe difficile giustificare un write off dei sub. Il problema si potrebbe porre se venisse creata una bad bank dove confluissero i sub. Ma il governo inglese e' perfettamento conscio dei problemi legali. Aggiungo anche che RBS ha sede ad Edimburgo e fra qualche mese' ci sara' il referendum per l'indipendenza della Scozia. Insomma ci sono parecchie variabili aleatorie.

Ultima modifica:
Tra quelli di Rbs e Quelli di Bpm è una bella Lotta..:lol:

Io BPM la mantengo. Presa a 75, mi ha già dato enormi soddisfazioni.

Se poi scappa un utile ci si diverte davvero..

Cmq fatto fuori due RBS senior che avevo da tempo in PFT a prezzi assurdi.

Per il resto noto che TI (che continua a non piacermi) in $ è sottovalutata rispetto alla 7,75% in € che sta quasi a 120.

Users who are viewing this thread

Back
Alto