Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

apaci2

Ad bestias
Venduto stamattina TIT 2033, comprato ETF Mib leva 2 @ 20190 equivalent

Mmmm confidi nella tenuta del supporto del Mib... ardimentoso... (non hai detto se short o long)

Per TI sto valutando cosa fare. Mi dà fastidio essere in balia di eventuali stranezze da CDA.

Cosa ti ha fatto mollare il colpo su TI?
Grazie
 
Ultima modifica:

londonwhale

Forumer storico
Mmmm confidi nella tenuta del supporto del Mib... ardimentoso... (non hai detto se short o long)

Per TI sto valutando cosa fare. Mi dà fastidio essere in balia di eventuali stranezze da CDA.

Cosa ti ha fatto mollare il colpo su TI?
Grazie

Mib long, avevo venduto a 20450

su TIT hanno raggiunto il mio target, le avevo comprate a 104 e 106, ero già uscito in parte a 112 quando il mercato aveva iniziato a scendere (a dire la verità mi sono tenuto una spezzatura

Un rendimento del 6% non è da buttare via in questi giorni, soprattutto contando che il Z-Spread è ancora a 350, però vedo più valore sulle azioni (volatilità equity in picchiata in europa, bond saliti, equity flat.....)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Giornata di vendite.

Sell BP 290 @92 su lux.

Presa una settimana fa poco sopra 89.

A questi rendimenti prendo una preferred USA di Citygroup.. Giocando anche su un apprezzamento del $..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Giornata di vendite.

Sell BP 290 @92 su lux.

Presa una settimana fa poco sopra 89.

A questi rendimenti prendo una preferred USA di Citygroup.. Giocando anche su un apprezzamento del $..
ero in bid @ 90, niente da fare.
La 373 niente, la lodi niente...chi mi vende un lotto di carige su lux ?!
 

Topgun1976

Guest
Buy banesto 4q4 a 97,27 considerando quello che cè in giro è ancora buona ,la 5,75 si prende a 101 102
 

Users who are viewing this thread

Alto