Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (18 lettori)

fullofmoney

Forumer attivo
MPS Capital Trust I XS0121342827

Buon giorno a tutti.
è da tempo osservo le MPS lt1, qualcuno potrebbe dirmi a che punto è la situazione cedola? Qaando è probabile che ritorni a pagare?
E' possibile un haircut alla luce delle difficoltà della banca?

Grazie
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Buon giorno a tutti.
è da tempo osservo le MPS lt1, qualche quon'anima potrebbe dirmi a che punto è la situazione cedola? Qaando è probabile che ritorni a pagare?
E' possibile un haircut alla luce delle difficoltà della banca?

Grazie

le t1 di mps dovrebbero essere salve con l' adc da 3 miliardi di giugno

sul discorso cedola mi sa che se tutto va bene non ne vedremo piu', nel senso che verra' callata a 100 senza passare dal via
come data probabile il 2017
 

bosmeld

Forumer storico
con commozione vi dico che oggi ho venduto il t1 milano 9% a 100 ... mi scende una lacrima..

Robba buona :up::up:


ragionando qui ora le strade che vedo sono principalmente 2.


1 pagamento cedola a metà 2014 (si prenderebbero 9 figure di cedola e il titolo probabilmente andrebbe sui 110)

upside possibile sulle 19 figure.

2 pagamento cedola nel 2015 al che non ci sarebbe grosso spazio per salire a breve... ma anzi magari potrebbe anche rintracciare lievemente


ma comunque basta aspettare e si guadagnerà da questi livelli a mio avviso.

Sapremo meglio come andranno le cose con il bilancio 2013.

Io per ora sto dentro aspetto ancora un pochino, ma non sono sicuro di andare a scoprire le carte del bilancio con la totalità dell'esposizione.

Anche se essendo di indole uno scommettitore qualche cosina di sicuro mantengo.

Mi prendo un po di tempo per decidere:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto