Buongiorno, e finalmente eccoci qui al gran giorno
46% per un taglio del costo del denaro a livelli inediti, 54% per il mantenimento attuale dei tassi; consensus degli analisti per 25 p.b.
Francamente a me sembra che sia il caso di non dare retta a nessuno, perché nonostante gli analisi sbandierino certezze spostando l'attenzione su inflazione e prospettive di crescita, lì c'è chi fa trading sugli OIS dando un certo "peso" alla possibilità di qualche manovra "espansiva".
A questo punto prende più piede l'idea di qualcosa di non convenzionale, sarebbe ciò che metterebbe d'accordo tutti... ma vedo molto difficile un annuncio oggi.
Insomma, sono per un nulla di fatto
Ma spero vivamente per il bene di tutti che ci sia qualcosa di un po' più robusto di un foglio Excel a fare le previsioni sull'inflazioneTutto dipende dalle loro previsioni inflation al 2016... basta che chi le ha fatte ha sbagliato a trascinare una formula in excel e chissà cosa si inventa MD
Ma spero vivamente per il bene di tutti che ci sia qualcosa di un po' più robusto di un foglio Excel a fare le previsioni sull'inflazione
Oggi impossibile parlare con iw...
già...mezzora sotto quell'odiosa musichetta
Alla fine ce l'ho fatta ma mi hanno venduto un titolo invece che comprato
Alla fine ce l'ho fatta ma mi hanno venduto un titolo invece che comprato