Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Topgun1976

Guest
ti leggo ed ho visto la direzione che hai preso ultimamente sul prodotto PDVSA ..certo un 2037 a 50/100 ...non dico sonni tranquilli ma quasi :D

...il problema è che sono concentrato ...lo sai :D

sarei già entrato ...almeno con una certa percentuale ...visto che si metteva male ...

peraltro credo che il mercato possa offrire ancora occasioni di entrare ...;)

...rimango in BdM ...ti aspetto quando "si spera " :lol: prenderanno il volo

credo che anche tu farai un giretto ;)
Su Bdm?No considero molto più sicure le Pdvsa Senior,con Law New York che le Lt2 Marchigiane,anche se penso ti andrà bene.

Fossi in te spezzetterei:D

Ps.In caso di Adc o cavaliere bionco non avrei problemi ad entrare a 70:up:

Ultima modifica di un moderatore:

Andre_Sant

Forumer storico
Aggiungo per far capire dove è andata MPS...

Gli shortisti sono stati annientati e si sono dovuti ricoprire.

movimento con volumi davvero allucinanti quello odierno su mps..

chissà se inoltre la fondazione ne avrà approfittato per liberare parte della sua quota..

e cosa dire di banco popolare, che sebbene sia sotto adc già approvato quota quello che quota e a valori + alti del pre-annuncio adc?

questo 2014 cmq sarà l'anno degli adc.. eccone alcuni:

mps
bp
bpm (è un anno che lo dicono...)
carige (è un anno che lo dicono...)
veneto banca
bpv
creval (annunciato ieri)

e chissà che alla fine nn riesca a andare in porto anche quello di bdm
ciao
Andrea

russiabond

Il mito, la leggenda.
Su Bdm?No considero molto più sicure le Pdvsa Senior,con Law New York che le Lt2 Marchigiane,anche se penso ti andrà bene.

Fossi in te spezzetterei:D

Ps.In caso di Adc o cavaliere bionco non avrei problemi ad entrare a 70:up:

dovevo farlo prima mancava pochissimo al mio target su PDVSA 2017 a 60 ....sono andate a 64 (praticamente a 60 e BdM a 52-53 davano lo stesso rendimento a scadenza ;) )

a 70 ti aspetto ;)

movimento con volumi davvero allucinanti quello odierno su mps..

chissà se inoltre la fondazione ne avrà approfittato per liberare parte della sua quota..

e cosa dire di banco popolare, che sebbene sia sotto adc già approvato quota quello che quota e a valori + alti del pre-annuncio adc?

questo 2014 cmq sarà l'anno degli adc.. eccone alcuni:

mps
bp
bpm (è un anno che lo dicono...)
carige (è un anno che lo dicono...)
veneto banca
bpv
creval (annunciato ieri)

e chissà che alla fine nn riesca a andare in porto anche quello di bdm
ciao
Andrea

non ti leggo da molto ...oggi addirittura ho fatto ricerche sul FOL per vedere dov'eri :D

tocca scendere in Toscana a fare una mangiata post aumento di K .:tie:

:pollicione:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
... the harsh winter “benefited many ski resorts,” and most districts had “an optimistic outlook” for hotel bookings for the rest of the year.

Tratto dal beige book appena rilasciato.

Allora gli USA dovrebbero augurarsi anche per l'anno prossimo un bel Polar Vortex.

apaci2

Ad bestias
Several contacts indicated that residential mortgage lending had nearly come to a halt, in part because of this winter's extreme weather. However, a Virginia lender believed that the demand for new homes is there, but that people are "just trying to survive the weather right now."

Questa vince a mani basse...

P.s. Io al contrario di Amorgos non mi sognerò mai di leggere il beige book :D

Users who are viewing this thread

Alto