Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Probabilmente la famiglia Aleotti spera di rientrare nella sua quota del 4% durante l'AdC spendendo la meta' di quello che ha incassato .

Probabilmente pensano ad aumento di capitale cosi diluitivo che occorre smobilizzare il 4% dell'investimento per sottoscrivere i diritti dell'1% residuo!!!

Mancandomi da un pò la sensazione di perdere soldi :lol: ho messo un cippino su Ikb t1 irs a 40,75 otc.
Scherzi a parte ho provato in ottica trading di breve durata - tanto non si sa bene tra quanto tornerà a pagare, ma viste altre ciofeche e le loro quotazioni miro a 4-5 punti di upside. Le lt2 sono già abbondantemente scappate, e a queste quotazioni la t1, tutto sommato, mi sembra ancora interessante...
[Titolo, per prudenza, già valorizzato nel file ptf a 20 :D]

We prefer bonds under New York Law (17s, 22s, 27s & 37s). In the case of default, we believe bonds issued
under NY Law would provide a much higher recovery rate compared to bonds under Local Law. Specifically, PDVSA
owns CITGO, a large downstream company, which is located in the United States and could be seized by
bondholders in the case of default.

Sul 27 e 37 sono sicuro perchè ho letto il prospetto che siano Ny Law.Riguardo alla scelta io ragiono per prezzo,su un'emittente rischiosa punto a spendere il meno possibile.Pagare 55 o 85 ci sono 30 punti,Più cedole incorporate.
La 2027 ha 3mld di emissione quindi è anche parecchio liquida,e si può maneggiare anche su Binck,cosa che mi permette di utilizzare il conto in $.
Non punto certo a portarli a scadenza,quindi a me serve reattività e liquidità e prezzo

invece il Venezuela quotato su Tlx e' legge locale?

Mancandomi da un pò la sensazione di perdere soldi :lol: ho messo un cippino su Ikb t1 irs a 40,75 otc.
Scherzi a parte ho provato in ottica trading di breve durata - tanto non si sa bene tra quanto tornerà a pagare, ma viste altre ciofeche e le loro quotazioni miro a 4-5 punti di upside. Le lt2 sono già abbondantemente scappate, e a queste quotazioni la t1, tutto sommato, mi sembra ancora interessante...
[Titolo, per prudenza, già valorizzato nel file ptf a 20 :D]

:clap:
Mi sa Che ti seguo.
Da una vita che dico di prenderle.
Non so se hai visto l'equity di ikb ed i Newsflow postati da self su FOL.
imho, non parliamo più di superciofeca...almeno non super...

:clap:
Mi sa Che ti seguo.
Da una vita che dico di prenderle.
Non so se hai visto l'equity di ikb ed i Newsflow postati da self su FOL.
imho, non parliamo più di superciofeca...almeno non super...

Ho visto, infatti.. è per quello che mi è venuta l'insana tentazione :lol:
Non è ancora certo fuori dal guado, anzi (tra l'altro ci deve essere un'analisi puntuale, qualche tempo fa, postata qui dal Negus); però concordo con te che ci sia di peggio in giro e se facciamo un confronto tra le quotazioni... beh, mi sembra che qcs si potrebbe raccattare :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto