fabriziof
Forumer storico
Probabilmente la famiglia Aleotti spera di rientrare nella sua quota del 4% durante l'AdC spendendo la meta' di quello che ha incassato .
Nel frattempo mettono da parte qualche minus che fa sempre comodo
Probabilmente la famiglia Aleotti spera di rientrare nella sua quota del 4% durante l'AdC spendendo la meta' di quello che ha incassato .
Sell TI 2033 XS0161100515 a 120,21
Appena hai qualche idea su come reimpiegare il ricavato vorrai condividerle con il forum?
Oltre a switchare il titolo sulla Generalina, che in momenti di correzione regge meglio, non ho soluzioni che mi inducano allo smobilizzo al buio.
Nn dirmi che li avevi presi.la situazione HAA senior ormai sembra essere risolta.. non verranno toccati. da 85 a 95 in 4 gg e notizie incoraggianti dall'austria. Nessuno vuole toccare i senior...
We prefer bonds under New York Law (17s, 22s, 27s & 37s). In the case of default, we believe bonds issued
under NY Law would provide a much higher recovery rate compared to bonds under Local Law. Specifically, PDVSA
owns CITGO, a large downstream company, which is located in the United States and could be seized by
bondholders in the case of default.
Sul 27 e 37 sono sicuro perchè ho letto il prospetto che siano Ny Law.Riguardo alla scelta io ragiono per prezzo,su un'emittente rischiosa punto a spendere il meno possibile.Pagare 55 o 85 ci sono 30 punti,Più cedole incorporate.
La 2027 ha 3mld di emissione quindi è anche parecchio liquida,e si può maneggiare anche su Binck,cosa che mi permette di utilizzare il conto in $.
Non punto certo a portarli a scadenza,quindi a me serve reattività e liquidità e prezzo
Mancandomi da un pò la sensazione di perdere soldi ho messo un cippino su Ikb t1 irs a 40,75 otc.
Scherzi a parte ho provato in ottica trading di breve durata - tanto non si sa bene tra quanto tornerà a pagare, ma viste altre ciofeche e le loro quotazioni miro a 4-5 punti di upside. Le lt2 sono già abbondantemente scappate, e a queste quotazioni la t1, tutto sommato, mi sembra ancora interessante...
[Titolo, per prudenza, già valorizzato nel file ptf a 20 ]
Mi sa Che ti seguo.
Da una vita che dico di prenderle.
Non so se hai visto l'equity di ikb ed i Newsflow postati da self su FOL.
imho, non parliamo più di superciofeca...almeno non super...