Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Comunque ci si adegua all Europa... Era solo questione di tempo.. È cosi.. Repressione finanziaria ed è all inizio..

...lo stesso articolo l'ho postato sul mio thread ...Non sono loro il problema siamo noi ...:-o

...il capital gain passerà dal 20 al 26% un bel salasso...

...il problema siamo noi non loro ...loro fanno il loro sporco lavoro da fro.c.io.ni

noi dovremmmo essere una macchina da guerra ...

alla guerra si risponde con la guerra

ideazione progettazione esecuzione ....

poi tocca sparire dai forum ...

per ragioni ....fiscali
wink.gif

chi vuol capire ha capito

quindi studio ...contatto esecuzione ...fine dei giochi ...

basta volere le cose se non si vogliono si rimane così senza lamentarsi ...

quindi su questo tema non posterò più...tempo sprecato...se ritengo che sia ingiusto non farò altro che accendere il cervello e farlo lavorare ...le strade sono più di una ...le località anche ...

altrimenti che si fo.tt.ano le loro tasse e gli vadano per traverso....amen

piccolo Ot..scusate..

a questo punto, siccome devo cedere le obbligazioni Alpine (binck mi permette di recuperare le minus), mi conviene operare dopo maggio, in modo da farmi conteggiare il 26%??

piccolo Ot..scusate..

a questo punto, siccome devo cedere le obbligazioni Alpine (binck mi permette di recuperare le minus), mi conviene operare dopo maggio, in modo da farmi conteggiare il 26%??

se non farai affrancamento (ammesso che anche stavolta lo concedano) a parità di prezzo di vendita ti conviene aspettare, ti porti a casa il 30% di credito di imposta in più

Fino a un certo punto.....le notizie da lui postate compresa quella di controllo di banca Italia ...risalgono a un po' di mesi fa'....ma non mi sembrava niente di che.....tant'è' che non hanno ritenuto neanche necessario un aumento di capitale......tanto le azioni se le comprano loro stessi...;).la situazione di DEXIA e' un po' più complicata.......comunque sempre di mondezza si parla...
Scusa se mi permetto di contraddirti.
Pel ha fatto un aumento abbastanza recentemente, e adesso pare ne debba fare un altro.
E verrà comprata da BPE e non Vicenza.
Comunque buon acquisto

Users who are viewing this thread

Back
Alto