Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tranne MPS le ho prese tutte..

Sto ancora metabolizzando l'aumento della tassazione. E' pazzesco. Perdo un sacco di soldi.

Sto pensando come muovermi.

Io ho preso, nella mezza ciucca dell'altro ieri che mi ha fatto prendere Bdm :D, uno sputo dell'Antonveneta 236 (era ancora in lettera otc a 63).
Purtroppo non sono mai riuscito ad entrare, per tirchieria, nelle Bpvn mentre nella Pop Mi non c'ho nemmeno mai provato

Io ho preso, nella mezza ciucca dell'altro ieri che mi ha fatto prendere Bdm :D, uno sputo dell'Antonveneta 236 (era ancora in lettera otc a 63).
Purtroppo non sono mai riuscito ad entrare, per tirchieria, nelle Bpvn mentre nella Pop Mi non c'ho nemmeno mai provato

Buon prezzo per antonveneta.

Io ho purtroppo solo un lotto della Milano (pmc 75).

Della BPVN ne ho già liquidiati 2 e ne mantengo 1 (pmc 65)

Cmq MPS non mi convince ancora, sto alla finestra.

Bosmeld sei dentro i T1 MPS?

Buon prezzo per antonveneta.

Io ho purtroppo solo un lotto della Milano (pmc 75).

Della BPVN ne ho già liquidiati 2 e ne mantengo 1 (pmc 65)

Cmq MPS non mi convince ancora, sto alla finestra.

Bosmeld sei dentro i T1 MPS?

Sono daccordo con te!

Mps dovrebbe chiudere il 2017 in utile per poter distribuire la cedola sui T1 nel 2018.
Cioe' tra 4 anni se tutto va bene. Giusto?

Bpm paga le cedole

Signori fatto chiacchierata questa mattina con IR di BPM.

ho avuto la conferma del pagamento delle cedole sui teir1

quindi se non oggi a breve tornerà il rateo.

9 figure da prendere a maggio. comprando ora senza rateo significa pagare meno di 100 per un bond con cedola 9%.

lascio a voi capire che qui ci sono da fare un MARE DI SOLDINI.

io oggi ho incrementato per quanto erano le mie possibilità e in otc e su lux.

dopo essermi riempito la pancia mi pare giusto far mangiare anche gli altri amici :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto