Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
avevo detto importantissimo di seguire conf call bpm ieri e invece non lo ho fatto, ed è proprio durante conf call di ieri che AD ha detto che pagheranno cedole.
Ora è chiara la salita di oggi.
ad aver sentito conf call ieri ci scappava una porsche in un giorno. meglio che non ci penso...
fatto 3 tentativi ma non sono riuscito ad incrementare le milano 227
otc ho preso momenti sbagliati e non mi ha risposto nessuno, a nessun prezzo
complimenti a chi le ha prese stamattina in size
cedola di giugno sicura al 100% e stamattina le controparti la davano ancora flat
avevo detto importantissimo di seguire conf call bpm ieri e invece non lo ho fatto, ed è proprio durante conf call di ieri che AD ha detto che pagheranno cedole.
Ora è chiara la salita di oggi.
ad aver sentito conf call ieri ci scappava una porsche in un giorno. meglio che non ci penso...
si 3 controparti, lo dico anche per cris, e attenzione a dire senza rateo perchè dipende dalla controparte...oggi magari ti trovi la contabile senza rateo ma te la possono stornare...già successo
io ne ho prese molte, e con difficoltà