Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

dimenticavo di dire sono un SUPER FESSO COSMICO

avevo detto importantissimo di seguire conf call bpm ieri e invece non lo ho fatto, ed è proprio durante conf call di ieri che AD ha detto che pagheranno cedole.

Ora è chiara la salita di oggi.

ad aver sentito conf call ieri ci scappava una porsche in un giorno. meglio che non ci penso...

fatto 3 tentativi ma non sono riuscito ad incrementare le milano 227
otc ho preso momenti sbagliati e non mi ha risposto nessuno, a nessun prezzo
complimenti a chi le ha prese stamattina in size
cedola di giugno sicura al 100% e stamattina le controparti la davano ancora flat

Lancio un idea...
Perche' al prossimo meeting ...non mettiamo in scaletta ...Un dibattito - incontro - un flash...tipo...

Strumenti di legittima difesa dalle tassazioni finanziarie...
Esempi pratici e concreti ...con cifre alla mano no chiacchiere...solo fatti

Almeno 2o 3 relatori preparati...e " ferrati" ;)

dimenticavo di dire sono un SUPER FESSO COSMICO

avevo detto importantissimo di seguire conf call bpm ieri e invece non lo ho fatto, ed è proprio durante conf call di ieri che AD ha detto che pagheranno cedole.

Ora è chiara la salita di oggi.

ad aver sentito conf call ieri ci scappava una porsche in un giorno. meglio che non ci penso...

...da quando sei in thai ...sei troppo rilassato ...colpa dei massaggi ...:D

Salutoni ...;)

Testé acquistata otc a 93.5 senza rateo. Per la bpm 227 mi chiedevano 108,75 .

si 3 controparti, lo dico anche per cris, e attenzione a dire senza rateo perchè dipende dalla controparte...oggi magari ti trovi la contabile senza rateo ma te la possono stornare...già successo
io ne ho prese molte, e con difficoltà

Users who are viewing this thread

Back
Alto