Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

provato la LT2 alle 12 (appena sentita la news) mi davano 92.5 - 95 dal desk IWB con una sola controparte, alchè, memore del 90 di vet, ho preferito fare l'elegante gesto dell'ombrello :-o

Hai fatto bene .......però tieni presente che alla luce della notizia ,per i trader di ieri, con aggregazione col Banco di desio e della Brianza per fare un paragone.......una obbligazione del Desio simile ma con scadenza 2018....quota sui 100.....;)........adesso aspetto gli aretini .di Banca Etruria..pluto permettendo

Il calo di Gazprom mi ricorda quello che era successo con la Telecom 2033... per me è un'occasione davvero interessante...

Anche a me sembra interessante. L'unica cosa è che ho dovuto cambiare altri € in $ e ora la percentuale di portafoglio in $ è davvero alta.

Draghi deve fare qualcosa, il cambio ora è insopportabile. Il mercato interno è immobile. Le esportazioni con questo cambio si fanno più difficili. Quel poco che resta del made in Italy sta davvero facendo fatica.:rolleyes::rolleyes:

Il calo di Gazprom mi ricorda quello che era successo con la Telecom 2033... per me è un'occasione davvero interessante...

Cmq se gira male (in Crimea e Ucraina) può calare ancora di un bel pò - lo dico pur avendone già in ptf ed essendo in accumulo sia su questa che su tds russi.

Potrebbero diventare davvero un'eccellente occasione, un pò di liquidità la tengo, infatti, un pò per quel fronte e un pò per i tds greci, se scendono ancora..

Anche a me sembra interessante. L'unica cosa è che ho dovuto cambiare altri € in $ e ora la percentuale di portafoglio in $ è davvero alta.

Draghi deve fare qualcosa, il cambio ora è insopportabile. Il mercato interno è immobile. Le esportazioni con questo cambio si fanno più difficili. Quel poco che resta del made in Italy sta davvero facendo fatica.:rolleyes::rolleyes:

Cmq se gira male (in Crimea e Ucraina) può calare ancora di un bel pò - lo dico pur avendone già in ptf ed essendo in accumulo sia su questa che su tds russi.

Potrebbero diventare davvero un'eccellente occasione, un pò di liquidità la tengo, infatti, un pò per quel fronte e un pò per i tds greci, se scendono ancora..

Sì e sì ad entrambi. :)
Anch'io sono troppo esposto sul dollaro... ma le migliori occasioni le vedo lì e continuo a vendere euro.
Crimea... il rischio c'è... ma a chi gioverebbe???

Users who are viewing this thread

Back
Alto