Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
si prende attorno ai 110.5 anche otc....bisogna sempre controllare i mercati tedeschi prima di sparare sulla lettera di gazpromn...nei gg. scorsi su euronext aveva prezzi fuori mercato, cioè più alti, oggi si sono allineati
Per i mods: potreste cancellare tutto da qui (compreso questo mio ultimo mess) e aggregare in un 3d su Gazprom che c'è già, magari togliendo dal titolo l'isin indicato o indicandone altri (tipo XS0191754729 e XS0327237136 quest'utlima negoziabile su Etlx), così non confondiamo le discussioni
Naturalmente scherzo, su Vale stò tentando da tempo di districarmi anch'io ma è una lotta impari: abbasso il PMC di 0,20 ed il titolo scende più o meno dello stesso valore )
Per i mods potreste cancellare tutto da qui (compreso questo mio ultimo mess) e aggregare in un 3d su Gazprom che c'è già, magari togliendo dal titolo l'isin indicato o indicandone altri, così non confondiamo le discussioni
naturalmente scherzo, su vale stò tentando da tempo di districarmi anch'io ma è una lotta impari: Abbasso il pmc di 0,20 ed il titolo scende più o meno dello stesso valore )
Naturalmente scherzo, su Vale stò tentando da tempo di districarmi anch'io ma è una lotta impari: abbasso il PMC di 0,20 ed il titolo scende più o meno dello stesso valore )