Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

9/15

Forumer storico
Sì, in perfetto stile nostrano ha fatto credere che l'Arabo volesse comprare a peso d'oro le sue pregiatissime azioni, il mercato ha iniziato a spingere e a chi ha appoggiato le azioni ?
All'Arabo ? No, al mercato. Brava. :D

(sul FOl sarebbe una pompatrice provetta)

Disclaimer : sono assolutamente imparziale :))), ho delle put marzo 14 a 17 che non so se eserciterò. :wall::lol:

Ma è peccato pensare male?
Che questo rialzo delle banche italiche sotto aumento non sia "facilitato" dai vari big dei consorzi di garanzia che dopo devono collocarne i titoli?
Mah, qualche dubbio mi sorge quando le varie Jpm se ne escono con dei potenti buy.
Comunque bravi, io non ci avrei scommesso un euro, anzi ci avrei scommesso contro qualche put....
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Beh... a me sembra più "logico" puntare su una banca che ha già cominciato il cammino piuttosto che su una deve ancora partire... a maggior ragione se la prima quota quasi 30 punti meno della seconda... poi, però, sono solo pensieri a voce alta...

tra mps e antonveneta non ne ho poche
robba buona...
 

drbs315

Forumer storico
Provato a comprare molte irs oggi, ma alla fine mi hanno dato solo Baca w70 a 70 (otc) e un pò di Nib irs eur appena sopra 68 su Binck
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
otc avevo provato anche le ikb de che sembravano avere un prezzo migliore ma mi hanno rigettato tutti

se qualcuno vuole provare magari e' piu' fortunato di me
 

Users who are viewing this thread

Alto