Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sono contento di me .. ho tenuto nei momenti peggiori le BPM XS0131749623.
Non ho accettato il concambio a sconto, sicuro che dovevano pagarmele alla pari.. ora che ci sono vicine che fare, aspettare la call o vendere?

Stessa storia, anche in discreta size .....a luglio dovrebbe esserci la cedola , 1.25 in tre mesi e mezzo non è poi uno schifo ...Top , che non è l'ultimo nato , spera anche di più ...tenere, tenere ! almeno fino a luglio

pagano anche in aprile
e a luglio forse la callano

La prima data utile è i 2 aprile,non capisco perchè debbano pagare a Luglio e non ad Aprile,visto che hanno già detto che pagano,poi con Bpm tutto è possibile.

Cmq il le ho prese anche ieri a 96 e 97 le tengo ,anche perchè un 5% retail con questo mercato và a 100 tranquillamente,poi fate vobis..

La prima data utile è i 2 aprile,non capisco perchè debbano pagare a Luglio e non ad Aprile,visto che hanno già detto che pagano,poi con Bpm tutto è possibile.

Cmq il le ho prese anche ieri a 96 e 97 le tengo ,anche perchè un 5% retail con questo mercato và a 100 tranquillamente,poi fate vobis..

e hai fatto bene
nessun comunicato di skip
pagano il 2 aprile

bpm 623

in chiusura buy ancora a 96.75

ah dimenticavo..
vendute 2 gg fa le mie "storiche" kbc 8%...
almeno sfrutto capital gain e cedole al 20% invece che 26%

vendute a 101
in carico a 56,50..

sigh... adios 747 (come il boeing ;))

Users who are viewing this thread

Back
Alto