Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

il fatto è che il japan mette soldi veri e lo fa tutte le settimane.

imho sto rialzo forse potrebbe anche durare un po...

p.s speriamo che l'azione del popolare continui la salita, cosi posso comprare un po di put serie:D

metti l'isin cosi in caso mi copro anchio

i complimenti vanno a te, per aver creato tutto ciò :up::bow:

I complimenti vanno a Tutti quelli che hanno sviluppato questo 3d dal Lontano 2009..

Tutti hanno portato qlc ;)

Sarò anche uno della Via Pal ma non Sono un P.irla come diceva Mou:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Un grazie particolare a Neg ed a tutti voi per avermi permesso di imparare molte cose di cui ignoravo completamente l'esistenza. :up::clap:

I complimenti vanno a Tutti quelli che hanno sviluppato questo 3d dal Lontano 2009..

Tutti hanno portato qlc ;)

Sarò anche uno della Via Pal ma non Sono un P.irla come diceva Mou:lol:

...però quando giocavano ai soldati, i ragazzi della Via Pal erano tutti generali, tranne Nemecek...ed io qualche volta, tra cotanto senno, mi sento un po' il Nemecek del thread :D

Ma che è successo questa mattina? Ho acceso solo ora e vedo Achmea 6% a 99 :eek: ed anche ING 8% a 103 e rotti :V

Ciao Joe, non capisco perché si continui a parlare di bolla, cmq mi dispiace solo per tutti quelli che (ormai da un bel po') si sono alleggeriti. :rolleyes:

Io mantengo ancora le posizioni. ho solo (quasi) azzerato i senior corporate investment grade.

Resto bullish sui finanziari, in particolare subordinati (di tutti i gradi).

Sono moderatamente bullish sui TdS e fortemente bullish sulla borza :D

Ma soprattutto lascio girare le cedole e mi godo i corposi gain :cool:

http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-9767.html#post3374642

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,8 KB · Visite: 384

Users who are viewing this thread

Back
Alto