Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Call

Bisognerebbe farti una statua!!! :lol:

Grazie davvero di tutto quanto hai fatto.

Adesso vado a studiare... le call di axa, deutsche borse e magari qualcosa che arriverà ancora a breve mi vedranno troppo liquido per le mie abitudini.
:mano: Saluti.

Se ti riferisci alla Axa XS0167957983 in dollari, la call non è (ancora) stata annunciata. Facendo due conti ho visto che hanno tempo dal 7 Aprile fino al 22 Aprile per richiamarla dal 7 Maggio. Inoltre tra 15 e 30 giorni prima di quelle date (7-22 Aprile) devono comunicare la data di call al 'Registar'...forse Clearstream ?

Ciao Joe, non capisco perché si continui a parlare di bolla, cmq mi dispiace solo per tutti quelli che (ormai da un bel po') si sono alleggeriti. :rolleyes:

Io mantengo ancora le posizioni. ho solo (quasi) azzerato i senior corporate investment grade.

Resto bullish sui finanziari, in particolare subordinati (di tutti i gradi).

Sono moderatamente bullish sui TdS e fortemente bullish sulla borza :D

Ma soprattutto lascio girare le cedole e mi godo i corposi gain :cool:

http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-9767.html#post3374642

Grande Negus riassumi esattamente il mio pensiero! :clap::clap::clap:

I complimenti vanno a Tutti quelli che hanno sviluppato questo 3d dal Lontano 2009..

Tutti hanno portato qlc ;)

Sarò anche uno della Via Pal ma non Sono un P.irla come diceva Mou:lol:

perfettamente d'accordo, ma io -per esempio-non sarei stato capace di fare un forum del genere, mentre a scrivere idee ed eseguiti non è difficile:D

Io mantengo ancora le posizioni. ho solo (quasi) azzerato i senior corporate investment grade.

Non so se posso definirmi bullish perchè vedo il disastro incipiente, ma dato che non sarà domani per ora (e dall'inizio 2009) la mia posizione è esattamente questa e non cambia

Ciao Joe, non capisco perché si continui a parlare di bolla, cmq mi dispiace solo per tutti quelli che (ormai da un bel po') si sono alleggeriti. :rolleyes:

Ma soprattutto lascio girare le cedole e mi godo i corposi gain :cool:

http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-9767.html#post3374642

Ciao Padre:D, no...bolla era solo una battuta per sottolineare i robusti aumenti di prezzo.
Anch'io ho mantenuto il grosso delle posizioni, inclusi i senior corporate, anche se ormai i rendimenti sono diventati proprio bassi. Cerco di passare progressivamente dai senior 'esausti' ai subordinati industriali di qualità, in modo da mantenere circa 1:1 il rapporto tra industriali e finanziari.

Ultima modifica:
Io su Bpm non entro, proverò l'azione su aucap
Stavo pensando a una puntatina su Antonveneta, ma devo studiare
Bm=Banca Marche

perfettamente d'accordo, ma io -per esempio-non sarei stato capace di fare un forum del genere, mentre a scrivere idee ed eseguiti non è difficile:D

Il 3d comè ora è frutto del Lavoro di Molte Persone,Il Sig.Negusneg è l'ideatore,ma tutto il Lavoro di Ricerca e Sviluppo è stato fatto da Molte altre Persone,senza parlare dell'Operatività che è la cosa più importante,una volta conosciuto su cosa hai a che fare.
Senza Parlare della Digitalizzazione,o dei dati forniti agli Utenti(Grazie ad Amg ,tempestivo e graffiante)

...però quando giocavano ai soldati, i ragazzi della Via Pal erano tutti generali, tranne Nemecek...ed io qualche volta, tra cotanto senno, mi sento un po' il Nemecek del thread :D

Nemecek mi fà venire in Mente Hornacek :lol: Grande giocatore degli Utah Jazz di Stockton e Malone:up:

Intanto venduto tutti i P dei giorni scorsi,oggi P in via Filodrammatici :lol:IT0003806855

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto